COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
17 maggio 2008 0:00 - Furio Barbetti
Non ho contenziosi in corso, ho due computer piuttosto anziani, ma sono molto interessato alla cosa, e se si potesse partecipare anche con semplicemtne con un "appoggio esterno" sarei interessato.
Lo strapotere delle multinazionali va in qualche modo arginato. Capisco i problemi dei rivenditori, che rischiano, se non vendono abbastanza licenze win, di vedersi ritirare la possibilità di vendere quei prodotti, ma si deve intervenire per garantire chi, e siamo tanti, non ne vuole piu' sapere di comprare un oggetto preconfezionato.
17 maggio 2008 0:00 - Enrico Friede
Finalmente c'è una speranza più concreta di vedere i propri diritti tutelati. Speriamo la rendano effettiva senza modifiche strane ove perderebbe la sua rillevanza.

p.s: clickando sul link non porta alla pagina, per farlo funzionare bisogna fare copia e incolla del link sulla barra degli indirizzi.
15 maggio 2008 0:00 - giuseppe Criseo
Sono d'accordo Roberto, nel frattempo uniamo le forze e combattiamo assieme
Giuseppe Criseo
Presidente assoc.consumatori
www.lagrandefamiglia.com
15 maggio 2008 0:00 - luigi roberto
la legge sara' limitata ma credo che a luglio succedera' un manicomio e credo che qualsiasi attivita' commerciale avra' le sue gatte da pelare. oggi non abbiamo i soldi per respirare ma a luglio credo che non abbiamo le lacrime per piangere.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)