COMMENTI
  (Da 1 a 27 di 27)  
11 novembre 2014 13:03 - SaNteilBaNDITo
proprio ora pikkola enny si siede a tavola che la mammina milf gli ha preparato un bello stufato di carne di porco guarnito con abbondante sperma proibizionista avanzato dalla notte scorsa!!!!!
11 novembre 2014 12:53 - SaNteilBaNDITo
"... solo se ti offri come ... cesso ..."

In verità ooooooooooooo ooo pikkola enny vuole da te il tuo sperma perchè:

.. ooooooooooooooo oooo pikkola enny ... ooooooooooo oooo in bocca lo prendi......

"'. ...miscela vari liquidi seminali donati dai suoi facoltosi clienti notturni ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere sodomita e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni sodomitikus hardcororium nascoste ma presenti nell'animo..."
che sfoga facendosi penetrare attribuendo ad altri, a causa di neuroni affumicati, i comportamenti propri .

La ricerca medica conferma ....

' la potente miscela di sperma si lega ai recettori dell’anal-damide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. '
11 novembre 2014 12:50 - SaNteilBaNDITo
Sharman* è evidente, dobbiamo coalizzarci per combattere ooooooooooo ooo pikkola enny, ma ogni utente dovrebbe partecipare: l'unione fa la forza. Ho letto in precedenza che alcuni si sono rivolti agli amministratori del sito.......tutto inutile.
Va trattato per quello che è: uno sfigato/frustrato/sodomita hardcore/impotente/puritano/proibi-sionista/P-quartistamezza sega/servo dei servi/dei servi/dei servi ecc.....
22 ottobre 2014 0:07 - ennio4531
... solo se ti offri come ... cesso ...
29 settembre 2014 12:18 - Sharman*
Ma vai a cagare, stupidotto.
28 settembre 2014 23:37 - ennio4531
Anche il più scalcinato dei pensionati, a fronte dei tuoi vaneggiamenti, è un gigante del pensiero ....
28 settembre 2014 16:43 - Sharman*
Ma tu che vieni sempre a disturbare gli altri, chi sei?
Non sarai mica il solito pensionato scalcagnato, senza quattrini, che quindi non ha niente da fare e che va in giro a spandere il veleno di un inutile presente e di una vita che non è valsa la pena di essere stata vissuta?
Stai sereno. E pensa che comunque ti manteniamo noi con la pensione: non ti è mica andata male.
28 settembre 2014 8:16 - ennio4531
Altra prova provata come la stupidità si traduca alla lunga in ... demenza ...
27 settembre 2014 14:30 - Sharman*
Ma uno di voi "amici" della Porcheria dell'Oasi di Pace Neve Shalom – Wahat al-Salam è venuto per ripicca a spammare su

http://dilatua.aduc.it/forum/sono+stati+realmente+uccisi+sei +milioni+ebrei+nelle_2153.php

??

Immagino siano le vostre "oneste" argomentazioni ebraiche sul genocidio perpetrato e continuato del Popolo Palestinese e sulle balle trite e ritrite della Scioà....
31 agosto 2014 23:11 - ennio4531
Abbiamo appena letto parole deliranti frutto di purissima paranoia .

Non è antisemitismo , è semplicemente la conferma che niente da l'idea dell'infinito come la stupidità umana ...
31 agosto 2014 21:33 - Sharman*
Se c'era qualche dubbio sull'onestà di questi sionisti “amici dell'oasi” adesso è chiaro: in fatti sono scappati con le loro menzogne sioniste e con la loro codina sionista tra le gambe. Tutte le belle parole che usano sono solo balle per portare avanti spudoratamente l'agenda di aggressione criminale contro la Palestina. Oltre le normali falsificazioni storiche questi sono anche riusciti spudoratamente a fare una falsificazione geografica! Ahahahahahah!!!

Da quanto si capisce dal loro sito di propaganda sionista mascherata da belle intenzioni, e il loro silenzio lo conferma, hanno volutamente scambiato l'est con l'ovest, e la Palestina con la Giordania...! Se così stanno le cose fanno sì ridere, ma molto di più fanno ribrezzo.

Ma al di là delle normali falsificazioni e nefandezze israeliane, note da sempre, quello che, credo, è per noi più interessante è la differenziazione di target tra il sito italiano dell' “oasi” http://www.oasidipace.org/ , e quello americano http://wasns.org/ .

Il sito italiano, quello in cui non si menziona l'hotel di lusso, quello che è impostato alla volemosebbene tutto volontariato e donazioni, quello che presenta una veste grafica marroncina per ricordare subliminalmente l'umiltà e la semplicità (come il saio di quel falsone di Francesco di Assisi, ottima idea, complimenti, thumb up), quel sito civetta è stato scientificamente studiato per la parte malata della nostra società, parte malata che è la principale responsabile dell'attuale declino.
E' diretto a quel pubblico, falso di fuori e marcio di dentro, sapete quello dei pidioti, buonisti, immigrazionisti, globalisti, ambientalisti, animalisti, cagnisti, femministi, omossessualisti, cattocomunisti, etc che ha purtroppo una unica grande funzione all'interno della nostra società; quella di coltura batterica.

In fatti è questo marciume morale e intellettuale che viene usato come coltura batterica per inoculare tramite i massmedia e per incubare le varie specifiche malattie che poi si diffondono e infettano la nostra società. Ormai questa coltura batterica, amorfa, amorale, incapace di qualsiasi idea autonoma, ha pervaso ogni interstizio e le grandi cosche internazionali, di cui il sionismo è solo una parte, la usano estesamente per le loro manipolazioni.


E va be' ridiamoci sopra anche di questi filosemiti che addirittura cercano di modificare la geografia. Il loro unico punto di forza, vero Annapaola Laldi, è la grande capacità di non avere il minimo senso di vergogna; e se li becchi a mentire come scimmiette ammaestrate hanno grande capacità di mangiare merda in silenzio; per poi ovviamente saltare fuori, solo quando trovano la adatta coltura batterica, a strillare che sono vittime “aiuto, aiuto, l'antisemitismo” .
29 agosto 2014 10:46 - ennio4531
Se il tuo vicino di casa, sobillato anche da chi vicino di casa non è ( Iran ) , scrive e opera per la tua distruzione ( attentanti terroristici, lancio di razzi, sequestri ... ) , come ci si dovrebbe comportare ?

Si chiudono gli occhi, ci si fa una risata, si da una scrollatina di spalle ..

La domanda circa il diritto che gli israeliani avrebbero di invadere la Palestina è posta da chi ritiene che gli israeliani hanno sempre torto e che, anzi , il torto maggiore sia quello di avere uno stato.

Per chi non ha questi pregiudizi , la risposta alla domanda è che gli israeliani , viste le minacce alla loro esistenza fin dal 1948 , vantano gli stessi diritti che avevano gli alleati di occupare la Germania nazista al fine di neutralizzarla.

Tutte le critiche fatte a Israele, anche di chi si ritiene equidistante dalle parti, provengono da chi, seduto sul sofà, filosofeggia vivendo in uno stato dai confini garantiti e riconosciuti.
27 agosto 2014 11:04 - luciana1719
Condivido pienamente queste considerazioni, a fronte di tanta retorica ideologica del messaggio su questa "oasi di pace".
26 agosto 2014 2:04 - Sharman*
Non ho ben capito perché gli "Amici di NSWAS" abbiano evidentemente copiaincollato qualcosa che hanno scritto per altre occasioni. Bah.. è una specie di volantino pubblicitario che però mette cattiva luce sulla NSWAS perché è pieno di belle parole, slogan, ma nessun contenuto a supporto delle stesse.
Anzi, guardiamo da vicino.

Innanzi tutto, dove è questa "Oasi di pace"?
Perché stando a quanto scrive il santone fondatore Hussar "Il monastero trappista di Latroun ci offrì una collina che prima della guerra del giugno 1967 era stato territorio smilitarizzato e "terra di nessuno", tra Israele e la Giordania. Mediante un affitto simbolico di 3 centesimi annui e un contratto di un secolo, da rinnovarsi entro il 49° anno" (chissà che questi frati non abbiano avuto qualche "amichevole" ebraica pressione per concludere un tale "affarone" .

Ma dalla cartina che la vostra associazione mette sul sito si vede che questa località non ci entra un tubo con la Giordania: è in Palestina, ovvero è a ben a ovest di Gerusalemme, mentre la Giordania è a ben est... Come è sto fatto?
Forse che quel sant'uomo dell'Hussar abbia voluto ingannare e per non nominare la Palestina l'abbia fatta diventare Giordania? C'è in effetti una corrente di falsificazione sionista che sfrontatamente sostiene che la Palestina non esiste e che i Palestinesi siano in effetti Giordani: bestialità che si squalifica da sola.
E' interessante notare come l'Hussar la chiami "terra di nessuno" che è la stessa giustificazione che gli ebrei sionisti danno dell'invasione della Palestina: era "terra di nessuno".

In verità, questa "Oasi di Pace" sorge su territorio palestinese rubato dagli Israeliani dopo l'armistizio del '49, dopo quello che si chiama "Nakbah", cioè "La Catastrofe", catastrofe del popolo palestinese che si vide invaso e scacciato da casa sua dai predoni ebraici.
Una domanda: questo Hussar ha mai scritto la parola "Palestina" o ha sempre viscidamente parlato di arabi, islamici, giordani... Mi date un riferimento in cui l' Hussar parla di Palestina e di Palestinesi?

Non mi sembra, in ogni caso, che questa "Oasi di Pace" sorga all'interno dei confini stabiliti dall'ONU nel '47.

E ditemi, voi che scrivete una riga sì e una no di "pace", e che vi vantate " Da più di trent'anni questo è il luogo in cui si educa alla giustizia, al rispetto,.." pagate qualche forma di tassa e di risarcimento ai Palestinesi a cui avete rubato la "Oasi di Pace", la "terra di nessuno" secondo il vostro fondatore, in cui "educate al rispetto e alla giustizia"?

Parlo di tasse, e già parlo di tasse. E perché parlo di tasse per una organizzazione che si propone come attività di volontariato benemerito senza scopo di lucro?
E sì, e qui si vede qualcosa che non quadra in questa organizzazione "Oasi di pace". Perché se andate sul sito italiano di questa "Oasi di Pace" http://www.oasidipace.org/ vedete un sito buonista, tutto "volontariato e donazioni" per intenderci.

Ma se andate su quello ebraico-americano http://wasns.org/, magari sulla sottopagina http://wasns.org/-hotel-283 e da lì vi fate reindirizzare al sito http://www.weekend.co.il/jerusalem/oasis_of_peace/english/in dex.html (solo in inglese e in ebraico...) spunta l'hotel di lusso con camere a partire da più di 100 dollari per notte con tanto di piscina e amenità varie ( il biliardo da snooker king size ce lo avete? perché se non non vengo). Guardate come le foto cambino dal sito italiano.... anche se non capite l'inglese dato solo un'occhiata alle foto. Senso di ribrezzo.

Ma chi volete prendere ingannare? L'Annapaola Laldi? E va be' prendetela in giro.... O è l'Annapaola Laldi che vuole prendere in giro noi? bah...


E come potete scrivere da una località che potete usare solo in seguito ad occupazione militare che "Da più di trent'anni questa comunità prende posizione contro la violenza, contro l'occupazione, contro le violazioni dei diritti umani." ??? Che sfrontatezza...

Quale Storia insegnate nelle vostre scuole, mi potete indicare i programmi?

Vi faccio anche a voi "Amici di NSWAS" la stessa domanda.


Su quale diritto si basa l'invasione degli ebrei in Palestina?


Sapete rispondere a questa fondamentale domanda in vece di parlare di "pace" ?

(ah, non ho trovato la lista dei vini, sapete non conosco i vini “giordani” e non vorrei trovarmi male, ma sono sicuro che avete una cantina internazionale, mi date il link per favore)

Attendo con sincero interesse la risposta che vorrete dare circa il diritto che gli ebrei avrebbero di invadere la Palestina.
25 agosto 2014 20:54 - ennio4531
Andiamo al nocciolo della questione.

Hitler scatenò la seconda guerra mondiale come reazione in quanto oppresso e minacciato fin dal '33 dalla volontà guerrafondaia di Churchill (primo ministro dal maggio 1940 ) e Roosevelt che avevano pianificato la distruzione della Germania.

Gli Ebrei furono decimati in Europa dai nazisti in quanto i due cattivoni, respingendone l'accoglimento, sotto sotto speravano che l'antisemitismo tedesco eseguisse il lavoro sporco di annientamento degli ebrei.

La luftwaffe cominciò a bombardare gentilmente aereoporti e porti inglesi dal 10 luglio 1940, mentre Churchill, venendo meno alle regole della cavalleria, ordinò di bombardare Berlino il 25 agosto avendo l'impudenza di colpire il quartiere della Wilhelmstrasse in cui risiedeva Hitler.

Non solo.

Mise in dubbio il valore pacificatorio della Conferenza di Monaco del '38 compromettendone i risultati.

Il manigoldo così apostrofò Chamberlain reduce dalla conferenza che sventolava contento il foglietto con gli accordi di pace:

« Gran Bretagna e Francia potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore. Avranno la guerra. »

Ebbe ragione, ma il torto di averlo predetto ...
25 agosto 2014 17:12 - lucillafiaccola1796
Andiamo al nocciolo della questione.

http://andreacarancini.blogspot.it/2008/07/churchill-e-roose velt-due-mostri-del-20.html
Churchill e Roosevelt: due mostri del 20° secolo Rif David Gordon Human Smoke Nicholson Baker (http://mises.org/story/2966#)

Esiste la documentazione sull'attitudine guerrafondaia di Churchill e Roosevelt ed il loro totale disprezzo per ogni remora umanitaria.
Churchill si distinse per ferocia già nel corso della prima guerra mondiale. Come Capo dell'Ammiragliato, supervisionò il blocco navale contro la Germania, che provocò lamorte di centinaia di miglia ia di civili 
(su questo si veda: http://www.unive.it/media/allegato/dep/Ricerche/1-I_primi_ca mpi_di_concentramento.pdf)
Un blocco che non venne rimosso neppure dopo l'armistizio dell'11 Novembre 1918. Churchill lo mantenne fino a che la Germania non firmò il Trattato di Versailles nel 1919. La generazione dei giovani tedeschi dell'epoca fu spinta a diventare nazista proprio a causa della ferocia inglese.
Nel libro The Aftermath, pubblicato nel 1929,Churchill disse che se la Germania nel 1918 non si fosse arr esa,  sarebbe stata bombardata con i gas tossici. Quando, nel Settembre del 1939, la guerra scoppiò nuovamente venne ripristinato il blocco navale. Herbert Hoover protestò con forza: era davvero necessario far morire di fame donne e bambini innocenti? Churchill fu irremovibile.
Nel corso della seconda guerra mondiale riuscì persino a superare la reputazione di ferocia che si era conquistata nel 1915-1918.
Nella prima guerra mondiale, infatti, i bombardieri non erano stati ancora utilizzati per terrorizzare i civili. Churchill fu un ardente sostenitore di questa soluzione, e quando diventò primo ministro, nel 1940, dispose immediatamente un piano di bombardamento delle popolazioni inermi.
FU PROPRIO L'INGHILTERRA INFATTI, E NON LA GERMANIA, A INIZIARE I BOMBARDAMENTI DELLE CITTÀ. L'averlo fatto notare costò all'epoca al vescovo George Bell la carica di Arcivescovo di Canterbury.
La tattica di bombardare i civili era del resto molto popolare presso l'opinione pubblica inglese. L'ispanista Gerald Brenan scrisse in proposito: "Ogni donna e ogni bambino tedesco che vengono uccisi sono un contributo alla sicurezza e alla felicità dell'Europa futura". Riportato paro paro dagli ebrei invasori della Palestina, che sponsorizzarono Churchill.
Franklin Roosevelt RIVALEGGIÒ con Churchill per il suo DISPREZZO DELLE REGOLE, GIURIDICHE E MORALI, DELLA GUERRA. Molto prima dell'attacco giapponese contro Pearl Harbor, sperava che i cinesi bombardassero le più importanti città giapponesi. Grazie alla grande concentrazione di edifici di legno, intere città potevano essere facilmente incendiate. Naturalmente, i raid americani contro Tokyo mostrarono in seguito che Roosevelt aveva visto giusto nel prevedere le spaventose conseguenze di tali direttive.
L'immoralità di Churchill e Roosevelt non rimase confinata alla violazione delle leggi di guerra. Da quando Hitler era salito al potere, il 30 Gennaio del 1933, la situazione degli ebrei era diventata sempre più precaria. Hitler voleva cacciarli dalla Germania e quelli tra loro desiderosi di emigrare erano incoraggiati a farlo dal regime nazista. Roosevelt non fece nulla per aiutarli.
Si rifiutò di allentare le rigide quote d'immigrazione per permettere agli ebrei di rifugiarsi in America. Churchill non fu da meno. Sarebbe stato un chiaro imperativo morale evitare lo scoppio della guerra ed assicurare l'evacuazione degli ebrei da quelle zone dell'Europa suscettibili di cadere sotto il controllo tedesco. Churchill rifiutò ogni proposta di accordo. Continuò il blocco, una mossa che poteva solo esasperare la politica nazista più estrema. Herbert Hoover protestò di nuovo, facendo notare che il blocco rischiava di far morire di fame i bambini di Varsavia, ma senza esito. "A Varsavia", disse Hoover, "il tasso di mortalità dei bambini è dieci volte maggi Coloro che volessero approfondire l'argomento possono leggere il classico di A. J. P. Taylor: Le origini della seconda guerra mondiale, stampato in Italia a suo tempo da Laterza).
Considerati gli spaventosi massacri e le distruzioni della guerra, sarebbe stato possibile fare delle scelte migliori di quelle compiute da Roosevelt e Churchill.
25 agosto 2014 10:15 - Amici di NSWAS
Una nota a margine dell'Associazione Italiana Amici di Neve Shalom-Wahat as Salam:
Non è equidistanza la nostra.
Da più di trent'anni Neve Shalom Wahat al-Salam legge, analizza, interpreta, combatte le ingiustizie che all'interno dello stato di Israele e tra Israele e Palestina angustiano le vite di molti.
Da più di trent'anni questa comunità prende posizione contro la violenza, contro l'occupazione, contro le violazioni dei diritti umani.
Da più di trent'anni questo è il luogo in cui si educa alla giustizia, al rispetto, alla reciproca legittimazione, dando spazio e voce alle differenti narrazioni, ai contrastanti vissuti che inevitabilmente emergono da questa Storia. Si educano bambini/e che domani sapranno leggere la propria realtà in maniera autentica e sapranno agire non guidati dalla paura, ma dal senso della giustizia.
A Neve Shalom Wahat al-Salam non sentirete nessuno appoggiare una, due, cento guerre o misure difensive o razzi o attentati terroristici; non sentirete avallare in alcun modo lo spargimento di sangue.
Alla Scuola per la pace si insegna a prendere consapevolezza delle dinamiche del conflitto, del ruolo che ognuno vi gioca più o meno intenzionalmente, alla Scuola per la pace si nominano i crimini, si descrivono le tragedie, si definiscono responsabilità, in un movimento dialogico terribilmente doloroso, ma altrettanto necessario alla scoperta della verità.
Non senza pagare il prezzo di prese di posizione scomode. Non senza essere il bersaglio ora degli uni ora degli altri.
La posizione del villaggio rispetto ad una soluzione futura non è univoca, si tratta di una comunità dove differenti e varii sono i punti di vista, ma nessuno mai a Wahat al-Salam - Neve Shalom indicherà nello scontro armato, nell'attentato, nell'occupazione militare, nella vendetta, uno strumento per raggiungere la giustizia.
Ci occupiamo di educazione, viviamo il conflitto ogni giorno sulla nostra pelle, abbiamo perso i nostri figli, abbiamo consumato le suole delle nostre scarpe per cercare di bilanciare quanto accade, di offrire opportunità di crescita e di denuncia oneste, di andare avanti nonostante tutto.
Insieme.
Noi vogliamo farcela insieme.
Con la passione testarda e folle di chi pensa 'mai senza l'altro', perseguendo l'obiettivo, utopico forse, che esista davvero un posto buono per ognuno.
Non è equidistanza questa.
24 agosto 2014 23:25 - lucillafiaccola1796
http://www.disinformazione.it
Sigmund Freud “l'uomo Mosè” Ovviamente da leggere a puntate; c'è scritto tutto, anche dei sumeri. Oh la verità la sai sempre da quelli che classificano per "ebrei" tipo appunto Freud che interpreta la religione come una nevrosi. Lo sto rivalutando Freud.
Il punto cruciale è il rispetto. Ma gli U$A ed i loro padroni piagnoni di $ion, l'arroganza ce l'hanno nell'acqua del cervello. Sul dollaro c'è scritto In god [ o gold? è uguale] we trust. I loro padroni si sono inventati un Mio solo maschio, copiaincollato Akenaton-Aton-Adonai.., che amava intervenire a favore del suo popolo pre di letto, che determinava gli esiti delle battaglie e veniva definito "dio degli eserciti". Intende sterminare coloro che non vogliono essere suoi fedeli, incarica un popolo autonominatosi unico di farsi esecutore impietoso di questo piano finalizzato al risanamento spirituale dell'umanità. Con orgoglio nazional-religioso, [state attenti a tutti i "Pride"] anzi, una missione spirituale, un patto privilegiato col creatore: colmare il proprio immaginario collettivo con l'idea di essere, fra tutti i popoli, il favorito e di legittimare il proprio interesse promuovendolo al rango di una causa di giustizia universale [ed attingono all'apocalisse-armageddon versetto 9-11...ecc ecc ecc] 
E' dal tempo di Giuseppe venduto dai suoi "fratelli" che invadono la Palestina e non solo....e bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
24 agosto 2014 16:37 - ennio4531
Il Vanunu si è desebreato ?

Non penso che agli israeliani sia dispiaciuto .. anzi !

C'è gente che si sveglia al mattino e pensa che il suo nemico mortale sia il giudaismo con il suo corollario di ebrei/sionisti.

Per cui qualsiasi tesi, anche la più strampalata che screditi il nemico, va assunta e rilanciata come dogma.

Si riempiono la bocca di pace, giustizia e sputano sentenze in nome della morale di cui si sentono gli unici depositari mostrandosi affetti da un guercismo di fondo che ha intaccato anche la loro psiche.

Poveretti .....
24 agosto 2014 13:37 - Sharman*
Il Vanunu si è desebreato? Be' non mi meraviglio, dopo che l'hanno rapito in Italia e l'hanno messo in galera... (Sembra che gli ebrei/sionisti abbiano il “diritto” di rapire chiunque ( Eichmann per esempio ) e metterlo in galera o ucciderlo al di fuori di ogni legalità. Meglio dell'Anonima Sequestri di anni fa in Italia, essi sono la Palese Sion Sequestri, con agganci mafiosi in molti governi occidentali)



Il giudaismo degli ultimi millenni deve essere una qualche semplificazione per idioti criminali di tradizioni più antiche e totalmente diverse. Tradizioni che risalgono ai Sumeri e che poi sono state orecchiate e pervertite dal clero rabbinico, della cui perversione un esempio è il Talmud (un compendio di porcherie rabbiniche). E' un classico delle religioni istituzionali: ci sono i testi sacri , la Torah/Bibbia, e poi c'è l'interpretazione/spiegazione/estensione del clero, il Talmud.
Credo che sia conosciuto il lavoro di Mauro Biglino che traduce letteralmente, e non interpreta, i testi ebraici/biblici.

http://www.maurobiglino.it/


Sostiene che la Bibbia rappresenti la narrazione prosaica, originariamente sumera/babilonese, dell'intervento di “Dei” nelle vicende terrestri.


Un piccolo sunto lo si trova qui
http://www.astronavepegasus.it/pegasus/index.php/religione-e -filosofia/761-il-serpente-dell-eden-era-un-ingegnere-geneti co

L' articolo in verità è tratto da un altro sito ma inserisco quello di Pegasus perché è un sito divertente, di stampo “esotoerico”.

Alcune di queste tematiche erano già state toccate nel forum del Cascioli, ai tempi del forum selvaggio: per esempio il semplice fatto che Elohim in ebraico è un nome plurale, Dei, ed è invece stato tradotto/interpretato come singolare, Dio.
24 agosto 2014 12:10 - ennio4531
C'è una parte di umanità a cui gli ebrei piacciono, ma solo se si fanno infilzare senza protestare e cioè ... pacificamente.

Se un ebreo non ci sta e si difende, allora sono sporchi, brutti e cattivi.

È dal '48 che lo stato di Israele è in guerra con i vicini ( non c'è mai stato un trattato di pace definitivo con tutti i paesi confinanti ) e anche con i lontani come l'Iran, che un giorno si è uno no dichiara di voler distruggerlo, e si vorrebbe che gli israeliani facessero finta di niente quando gli arrivano in casa i razzi oppure, come anni fa, quando subivano attacca terroristici su obbiettivi civili.

E si vorrebbe che chi spiattelli segreti di stato e dichiari come ha fatto Mordechai Vanunu : «Non abbiamo bisogno di uno Stato ebraico. C'è bisogno che vi sia uno Stato palestinese» possa circolare liberamente .

Ora le democrazie devono garantire massima libertà di parola, ma una democrazia che accetti senza batter ciglio che i propri segreti politico\militari siano spiattellati al mondo ebbene sarebbe uno stato di co.... che meriterebbe di scomparire.

Provate a chiedere cosa succederebbe ad un palestinese che accettasse pubblicamente l'esistenza dello stato di Israele oppure divulgasse i segreti di Hamas.

Leggiamo che in questi giorni Hamas ha giustiziato 18 palestinesi ' spie di Israele' .

È molto probabile che fossero palestinesi che, stufi di vedere lanciati razzi da case, scuole e ospedali verso Israele per poi doverne pagare il prezzo più alto a seguito dei bombardamenti israeliani, chiedessero di smetterla.

Riguardo l'invasione della Palestina da parte degli ebrei negli anni '20 e '30 ( stiamo parlando di forse 250.000 persone. ) , essa , in gran parte, fu il risultato della fuga degli ebrei dai pogrom in Russia, dalle ostilità subite in Polonia e dalle leggi razziali naziste .

Dove potevano rifugiarsi questi ebrei, vittime di soprusi millenari, se non nelle terre occupate dai loro avi fin da prima di Cristo ?

Ecco..ci manca solo la citazione dei ' Protocolli dei Savi di Sion ' da parte dei buontemponi sepolcri imbiancati per completare le critiche riguardo la cospirazione ebraica per il dominio mondiale .
23 agosto 2014 19:44 - lucillafiaccola1796
Infatti...io non ci credo ai buoni ebrei...guarda quello che hanno fatto a Mordecai Vanunu, che infatti s'è disebreato! Era meglio fosse diventato ateo...ma ha avuto aiuto dai cristiani ed allora, è comprensibile che sia diventato mi pare evangelista...
Anche quelli che si dicono contro i governi nazi$ion tipo ebrei contro qualcosa ed i famosi refunenik, sono in malafede. Si ha la prova. Chi fose veramente in buonafede, andrebbe va dall'abusivo stato ebraico come si definisce da sè, e diverrebbe Ateo. L'ebreo non è una razza, è una relgione. Fine. Si provi a dire che non non ci sono prove di quel che esprimo. 1 diviso 1 fa 2. E' 1 distribuito a 1 che fa 1, come dice un grande matematico che cnosco!
23 agosto 2014 18:48 - Sharman*
Tanto per divertirmi, e per ennesimo scrupolo, per vedere se vi può essere del buono in queste sedicenti "Oasi di Pace" o se invece siano solo fumo negli occhi e macchinette buoniste per raccogliere soldi, ho dato una rapida occhiata al loro sito e alle estrapolazioni che il sito riporta del libro autobiografico del loro "fondatore carismatico" Bruno Hussar.

Ma basta un'occhiata, e sarei felice di essere smentito: il mondo sarebbe un posto migliore, per capire che questo Bruno Hussar è stata il solito "santone" falso e disonesto.

Sentite che elemento. Ebreo, sente la vocazione e diventa frate domenicano. E va be', tutto ok, si può cambiare idea. Ma da "rinato cristiano" cosa fa? lascia perdere l'ideologia ebraica e si dedica al vangelo? no ! sto cazzo! guarda caso si dedica al Sionismo e va subito nei primi anni nei territori dello stato israeliano che si era appena incistato in Palestina! Infatti scrive "andava radicandosi una certezza profonda: sono figlio d'Israele! Il popolo fra cui vivo è il mio popolo, questa terra è la mia terra" cosa che non ci entra un cazzo con la evangelizzazione, anzi l'opposto. Sarà stata vera conversione al cattolicesimio, o solo scelta di comodo? Tant'è che scrive espressamente di volersi dedicare ai rapporti ebraico-arabi, come appunto da nome dell' "oasi"; dei cristiani e del cristianesimo amen, serviti allo scopo, ciao.

E sto servo di Sion che, nato nel 1911, conosceva perfettamente la situazione della Palestina invasa dai sionisti a cominciare dagli anni '20 e '30 cosa scrive nelle sue memorie di "uomo giusto d'Israele"? Sentite la falsità e la cattiveria mascherate da buonista :" Dopo la guerra dei Sei Giorni, molte cose cambiarono. Gerusalemme venne unificata; così, all'improvviso, il mondo arabo fece irruzione nella vita quotidiana della città e nei miei sogni per l'avvenire. Questo mondo arabo era già presente in Israele, sotto forma di una minoranza comprendente il 12% della popolazione, e cioè circa 300.000 abitanti" !!!!!
Avete letto bene sto bugiardo? "all'improvviso, il mondo arabo fece irruzione nella vita quotidiana della città " !! Non sono stati gli ebrei che all'improvviso fecere irruzione in Palestina, ma addirittura sono gli arabi che fanno "irruzione " in casa loro!! AAAHHHH!!
Poi si capisce bene perché il peccato più repulsivo che gli Europei hanno sempre rimproverato agli Ebrei è storicamente stato quello della "Sfrontatezza"; perchè per mentire così spudoratamente ci vuole l'arte della malattia dell'anima, l'adesione a ideologica a qualcosa di sostanzialmente malato: il giudaismo.

E poi in aggiunta, per fare vedere su quanta sfrontata falsità si basi il sionismo militante: " Questo mondo arabo era già presente in Israele, sotto forma di una minoranza comprendente il 12% della popolazione, e cioè circa 300.000 abitanti" AHAHAHAHAAH!!!

Cioè; gli ebrei invadono la Palestina a cominciare daglia anni '20 e '30, ne uccidono e scacciano gli abitanti, e poi riescono a scrivere che gli arabi originarii abitanti di quelle terre "erano una minoranza" !!!
Della serie veniamo in casa tua in sette o otto , ti derubiamo e ti prendiamo a calci in culo e poi diciamo "che eri una minoranza che ha fatto irruzione nella nostra vita quotidiana" !

Ma è uno schifo. Uno schifo morale. Non ci sono altre parole.
E che cazzo di "Oasi di Pace" ci si potrà mai aspettare da un personaggio falso e abietto come questo Bruno Hassan? Macchinette propagandistiche e mangiasoldi.

E questi, Annapaola Laldi, sono i tuoi punti di riferimento?
Sembrano un pochino "sfrontatamente" di parte.
22 agosto 2014 19:05 - ennio4531
La realtà delle cose è che esiste uno stato, Israele , che sarebbe disposto a riconoscere lo stato palestinese ad una condizione: che lo stato palestinese riconosca Israele.

Questo non è in quanto i palestinesi, o meglio le fazioni più islamiste, sognano di abbattere lo stato di Israele che, non dimentichiamocelo, subito dopo il suo riconoscimento internazionale nel '48 dovette impegnarsi fino all'ultimo uomo e donna per difendersi dall'invasione degli stato arabi confinanti il cui obbiettivo era quello di annientarli.

Gli israeliani sanno una cosa: nessun europeo o americano verrebbe in loro soccorso se un domani fossero minacciati di estinzione.

Poi ci sono dei .... buontemponi, autentici sepolcri imbiancati, che intendono rovesciare la realtà accusando gli altri di retorica .
22 agosto 2014 13:05 - Sharman*
Ovviamente Annapaola Laldi si è guardata bene dal rispondere. E che cosa avrebbe potuto dire? Quindi meglio stare zitta.

E non è la prima volta che glielo domando, e non è ovviamente la prima volta che scappa.... Della serie come far stare zitto un filosemita sionista? Semplice, basta domandare quale diritto hanno gli ebrei di invadere la Palestina...ahahahh!! Annapaola, Annapaola... Ma mettiamola in positivo: non avere il coraggio delle proprie posizioni vuol forse dire che la tua anima non è proprio persa, dentro di te lo sai come stanno le cose, e a una ignominiosa cagnara filosemita a favore della violenza preferisci un vergognoso silenzio. E' già qualcosa.

Quindi che senso possono avere le “oasi di pace”? Lo stesso che potrebbe avere se qualcuno ti invadesse casa, ti picchiasse, ti derubasse, ti scacciasse, e poi una ora al mese ti permettesse di prendere amabilmente il tè in giardino parlando di pace e convivenza civile. Oasi di pace...

Quindi che senso ha "Sono da anni in contatto con l’Associazione italiana Amici di Neve Shalom – Wahat al-Salam (NS-WaS) e le sono debitrice di una visione dei problemi di convivenza tra Ebrei ed Arabi in terra d’Israele, che rende giustizia alla loro complessità." ?
Complessità di che cosa?! C'è solo la banalità della violenza.

E quindi sono solo iniziative propagandistiche funzionali alla propaganda di mettere vittime e carnefici sullo stesso piano.

Stesse tecniche di una qualsiasi grossa organizzazione criminale istituzionale, per esempio la chiesa romana. Di fronte a una organizzazione ecclesiastica criminale e dedita a prosaici benefizi parla però della mensa dei poveri o della missioncina in Africa. Bravi.

Retorica, solo retorica, normali sineddochi sociologiche.

Ma la retorica, non so se avete notato, funziona solo con due categorie di persone: con gli imbecilli e con quelli che hanno un vantaggio nel credervi. O che credono di averlo.
20 agosto 2014 16:04 - ennio4531
"E allora io vorrei chiedere a Anna Paola Laldi: su quale principio di diritto si fonda la presenza degli ebrei in Palestina?"

Tralasciamo la Storia, prima è dopo Cristo, quando gli ebrei occupavano quella che dopo il 135 ? d.c. fu chiamata Palestina, per arrivare ai secoli nostri.

Gli israeliani, fin dal 1948 anno di nascita del loro stato, sanno una cosa: perdere una guerra sarebbe la loro fine per il semplice fatto che è appunto dal '48 che combattano contro stati confinanti e fazioni islamiche che vorrebbero buttarli a mare.

È perfettamente comprensibile che uno stato, per essere tale, adotti tutte le misure per garantire un minimo di sicurezza ai propri cittadini bersagliati negli anni passati da atti terroristici mirati sulla popolazione civile e da razzi a tutt'oggi in piena attività.

Lo statuto di Hamas riassume il concetto di non convivenza e distruzione di Israele perfettamente e senza tante giri di parole ...

“Israele sarà stabilito, e rimarrà in esistenza finché l’islam non lo ponga nel nulla, così come ha posto nel nulla altri che furono prima di lui” (parole dell’imam e martire Hassan al-Banna [fondatore dei Fratelli Musulmani, 1906-1949], possa Allah avere misericordia di lui). ...

Pace, iniziative di pace e conferenze internazionali

Articolo 13

Le iniziative di pace, le cosiddette soluzioni pacifiche, le conferenze internazionali per risolvere il problema palestinese contraddicono tutte le credenze del Movimento di Resistenza Islamico. In verità, cedere qualunque parte della Palestina equivale a cedere una parte della religione. ..

“Né i giudei né i nazareni saranno mai soddisfatti di te, finché non seguirai la loro religione. Dì: ‘È la Guida di Allah, la vera Guida’. E se acconsentirai ai loro desideri dopo che hai avuto la conoscenza, non troverai né patrono né soccorritore contro Allah” (Corano 2, 120)....

Non c’è soluzione per il problema palestinese se non il jihad. Quanto alle iniziative e conferenze internazionali, sono perdite di tempo e giochi da bambini..." .


Alla faccia della pace, della giustizia e della convivenza....
20 agosto 2014 14:22 - Sharman*
Sono contento per quei pochissimi che possono godere di questa Oasi di pace, un po' meno per tutti quei milioni che hanno sofferto e soffrono la brutalità e la criminalità israeliane. In fatti l'oasi, in natura come in questo caso, ha tutto intorno sé lo sterminato deserto. Deserto della pace, deserto della giustizia, deserto dell'umanità, deserto del diritto, deserto che gli ebrei-israeliani hanno fatto in Palestina.

Quanti di questi ebrei miagolosi di pace sono disposti a ripristinare la giustizia in Palestina, a far rientrare i Palestinesi evacuati, a risarcire i danni, a vivere in uno Stato unico? Uno Stato che gli ebrei-israeliani hanno fondato con la violenza e senza alcun diritto sulla terra altrui, terra dalla quale a regola dovrebbero andarsene salvo permesso dei legittimi abitanti, i Palestinesi, che al contrario hanno subito il vero olocausto genocidio, la vera discriminazione razziale.


Le oasi con il sterminato deserto intorno popolato da predoni psicopatici servono solo a fare un po' di propaganda.

Ma la vera Pace, ne convieni?, non può esistere senza Giustizia.

E allora io vorrei chiedere a Anna Paola Laldi: su quale principio di diritto si fonda la presenza degli ebrei in Palestina?
  COMMENTI
  (Da 1 a 27 di 27)