COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
28 agosto 2014 17:06 - giuseppe2661
E' VERO. MOLTI DI LORO TRUFFANO E RUBANO. MA MI DOMANDO SE HANNO RUBATO E TRUFFATO DI PIU'AI CAMPI ROM INTORNO A ROMA O ALLA REGIONE LAZIO (Polverini) E PIEMONTE (Cota).... Così tanto per dire.....
Noi non siamo meglio di loro...!
28 agosto 2014 9:39 - corian
L'articolo parla della metropolitana di Roma, ma dappertutto è così.
A Milano sono anni che i ROM stazionano davanti alle biglietterie automatiche della Metro, sopratutto a Centrale.
Persino sui binari della stazione Centrale, "pattugliano" in 6-7 per binario, entrano su tutti i treni in partenza, con particolare predilezione per gli Intercity e Frecce. Spesso mi è capitato di protestare con il personale ferroviario che rispondono di essere al corrente del problema, ma che la Polizia non interviene.
Mentre i binari sono "controllati" dai ROM, la ronda della Polizia passeggia a gruppi di 4 (non sarebbe piu' effiente che si sparpagliassero in contatto radio?)nella zona antistante ai binari (dove i ROM non stazionano).
28 agosto 2014 9:11 - gian8787
Cari cittadini romani, avete voluto votare Marino come Sindaco, per chi ancora non se ne fosse accorto PD, peggio per voi adesso tenetevelo ancora per un po'!!!
27 agosto 2014 11:37 - daniele2895
Mastrantoni si meraviglia perché le guardie giurate non intervengono e si girano dall'altra parte fingendo di non vedere ? Elementare, perché i ladroni ROM anche se fossero presi e portati in caserma, sarebbero subito dopo liberati per non incorrere nel reato di sequestro di persona,come a Padova la procura ha minacciato il nuovo sindaco Bitonci che voleva trattenere per un po'i mendicanti ROM onde scoraggiarli. E poi, il sindaco Marino non aveva detto che i suoi amici ROM avrebbero avuto alloggi ed assistenza gratis, come anche il suo omologo di Milano ? E se le forze dell'ordine osassero usare la forza per fermare i più riottosi e questi li denunciassero ? Quei poveri poliziotti passerebbero un bel guaio, quindi meglio soprassedere. E Mastrantoni si meraviglia perché nessuno interviene !! Il tragico è che sarà sempre peggio mentre noi siamo in mano di una banda di avventurieri incapaci ed irresponsabili che se ne fregano dei cittadini lasciati allo sbando in balia della delinquenza.
27 agosto 2014 11:27 - mauropon
E' tutto vero, ma non bisogna dimenticare che molta di questa "gentaglia" vota...e, per lo più, vota chi li difende a spada tratta proprio e solo per questo, cioè la sinistra. Chissà perchè Renzi non ha invitato qualche immigrato clandestino (non "migrante") a passare qualche giorno con lui a Forte dei Marmi nella suite da 1600,00 euro/notte?
20 agosto 2014 12:18 - gian8787
L'Italia fa sempre più schifo ed è nello sfacelo più assoluto; dobbiamo solo ringraziare quei beceri buonisti che vogliono accogliere tutta la feccia del mondo, dare loro accoglienza in tutte le sue forme a discapito di quegli ITALIANI bisognosi dei quali i nostri (...omissis...)politicanti se ne fregano altamente preferendo l'invasione di questa GENTAGLIA. Attenti però che la corda si sta spezzando!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)