COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
4 marzo 2015 14:47 - gian8787
Altro bell'esempio di Leggi (avrei voluto scriverla con la lettera minuscola) a favore dei soli delinquenti. Feccia di tutto il mondo venite,venite nel Paese del Bengodi!
4 marzo 2015 10:31 - salvatore9430
Forza che se viene approvata la mia proposta faccio una rapina alla banca sotto casa e appena mi stanno per carcerare metto incinta la mia fidanzata!!!! Altro che scappare in nazioni senza estradizione...
4 marzo 2015 10:27 - salvatore9430
Voglio essere un pò irriverente: perché salvaguardare solo chi è gravato da un dereto di espulsione ( per reati penali ) e non chi è condannato alla reclusione (sempre per reati penali )? Carcarando il padre ( o futuro tale ) si interferisce nel rapporto padre - figlio e quindi si commette lo stesso torto dell'espulsione. Si potreppe pensare di introdurre nel codice una "amnistia" per i genitori o futuri tali. Magari facendo una lista esplicativa dei reati che si possono commertere senza finire in carcere: se rubi, fai una rapina, chiedi il pizzo ai commercianti, commetti reati contro il patrimonio, ecc ecc non ti fanno automaticamente nulla data la situazione di "genitore"; se invece uccidi, stupri, commetti atti di terrorismo (reati più gravi insomma) si valuta caso per caso... D'altronde siamo in uno stato di diritto!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)