COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
5 agosto 2015 17:05 - roberto1781
Nonostante le (innegabili) buone intenzioni dell'autore, l'articolo risulta scritto in una forma alquanto... burrascosa (tanto per rimanere in tema con l'argomento che affronta). E poi, per carità (in calce al comunicato): il verbo è "redigere", "non redarre"!
4 agosto 2015 6:47 - lucillafiaccola1796
Quello che dobbiamo fare è ripren derci le nostre vite ! Queste disgrazie non sono disgrazie...sono come la strage della stazione di Bologna di cui il 2 agosto ricorre la "ricorrenza". Sono bome d'acqua, ma sempre bombe. E chi crede all'HAARP e alle scie chimiche viene sbeffeggiato come "complottista" !!!
Che senso ha mettersi l'aria condizionata che io non accendo più da tanto tempo che per fare fresco dentro fa caldo fuori....come può rinfrescarsi l'aria se si butta montagne di calore infernale nell'atmosfera? Quello che gli U$ensi non hanno capito, impegnati solo a distruggere tutto e tutti sulla Terra, è che "se sputi in cielo, lo sputo ti ritorno addosso"...e così l'inquinamento...non ci sono droni e satelliti spia che tengano...cercate di capirlo pure Voi e DIFENDETEVI ! Io nel mio piccolissimo NON permetto a NESSUNO di mettermi i piedi in testa e di disporre della Mia Vita.
° Via i drogati, via gli spacciatori, questi, codesti e quelli...
° via le puttane, via la prostituzione che è sfruttamento e se fatto consapevolmente per fare soldi, OFFENDE la Dignità della Donna o meglio della Femmina !
° via i le fette di prosciutto sugli occhi, via il "male"
ecc, ecc, ecc,
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)