COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
6 agosto 2015 12:04 - marduk5659
E' stata chiusa una piazza di spaccio. Io al posto dei gestori delle altre discoteche, anziche' gioire come sostiene qualcuno, comincerei a preoccuparmi se non prendo seriamente il problema. potrei essere il prossimo a vedermi chiuso il locale. Repressione, senza se e senza ma.
6 agosto 2015 8:32 - anandamide1972
x gli antipro: nn è che potet essere antipro per le canne e poi super pro per le altre droghe...l'idea è quella di combattere i danni delle sostanze sulle persone, occorre verificare se è più efficace con la repressione o con il governo delle cose.
5 agosto 2015 20:20 - Starfighter23
@giuseppe 2661
l'ultimo caso che rischia un trapianto di fegato per aver preso 0,3 di MDmerda,ha dischiarato ai giornali di aver comprato sta merda da un pusher di Napoli pura casualita'? dalle mie parti sono piu puliti sicuramente,in Humboldt County non abbiamo problemi con sta merda quindi si sono molto piu puliti,piuttosto problemi di incendi in sto periodo
5 agosto 2015 20:15 - Starfighter23
@Giuseppe 2661
ho 25 anni di clubbing sul groppo,forse ho piu esperinza sul campo di te,avendo fatto il dj per anni,e ogni volta che si va ad Ibiza,Rimini o Riccione,ci sono sempre i romani e napoletani di turno che provano a venderti la loro MDMA del cazzo,purtroppo se spesso i pusher a Ibiza o Rimini arrivano da Napoli e Roma per la maggiorparte non e' colpa mia,per lo piu provengo dall'estremo sud anchio,il problema si combatte come si fa in Svizzera e Germania,dove si ci sono laboratori attrezzati che ti testano la merda che hai comprato,pero' c'e' da dire anche che' c'e' un controllo interno intensissimo,e quando ti beccano fai tanta galera e ti aprono il culo per la vendita di sta merda,non una settimana di domiciliari come in Italia,tolleranza zero verso questi veleni chimici ed epato tossici,quindi lotta dentro e fuori i locali,bisogna spiegare bene i danni di questa merda ai giovani anche per una sola assunzione,e poi se assumi cannabis di qualita,senza alcol e merda chimica la musica la senti in maniera superlativa,quindi non c'e' per un cazzo bisogno di prendere questa spazzatura chimica prodotta in scantinati dell'Europa del'est.PUNTO
5 agosto 2015 15:23 - sminacciolo3204
giustissimo se le sostanze incriminate sono vendute all'interno del locale ed il titolare, a tal proposito, chiude un occhio o tutti 2. In caso contrario, se le sostanze sono vendute all'esterno, può il titolare far perquisire tutti quelli che si presentano per accedere ( un problema irrisolvibile, viste le migliaia di persone) e la legge consente che i clienti vengano sottoposti a perquisizione da privati e non da tutori dell'ordine pubblico e a tale scopo autorizzati? Allora ragionando in questo modo, si chiudano tutte le discoteche tout court. O no?
5 agosto 2015 12:47 - giuseppe2661
Starfighter, tu li conosci tutti i pusher visto che dici che sono romani e napoletani ???
Dalle parti tue ... tutti puliti ?
5 agosto 2015 12:45 - giuseppe2661
E vero che la chiusura non risolve il problema. E' vero che ci sono altre importanti misure che vanno intraprese per combattere il fenomeno.
Ma come chi frequenta questi luoghi sa benissimo, la roba si vende anche in discoteca e i gestori spesso chiudono uno o tutti e due gli occhi. In molti casi i gestori sanno perfino chi la vende.
La punizione ci sta tutta. State pur sicuri che ora dovranno far più attenzione.
Certo, questo non serve a debellare la droga, ma è un piccolo tassello in più per salvaguardare i nostri figli. Ed è anche un giusto messaggio.
Se c'è droga nel locale si sanziona. Stop.
5 agosto 2015 8:39 - alberto6354
Chiudere la disco non serve a nulla, assumeranno le pasticche da un'altra parte. Tuttavia polizia e sindaco non hanno altri strumenti normativi a disposizione. E' come chiudere lo stadio per comportamenti scorretti dei tifosi. Una risposta immediata si deve dare. Unità mobile di farmacologi informativi? Mi viene difficile ritenere che coloro che decidono di assumere quelle sostanze non siano al corrente, a priori, dei rischi. Il problema è che vogliono correre quei rischi. Sono paradossi viventi. Vorrebbero felicità ed evasione negando la vita stessa, e quindi negando felicità e divertimento che sono propri della vita. La felicità è anche di questa terra. Ruolo dei politici? Se il problema non ci fosse a che servirebbe fare delle leggi per quel problema, per l'appunto inesistente? Il ruolo di una classe politica potrebbe anche essere disquisire sul problema e non sulla soluzione, solo così automantiene.
3 agosto 2015 12:08 - peddizzone
Questa è la mossa che ci voleva.
Non un controllo su sostanze come avviene in tutta europa con volontari e laboratori mobili fuori dai grossi locali o happening in genere.
Non insegnare qual'è la vera pericolosità di ogni sostanza in rapporto a età e al fisico dell'assuntore, composizioni chimiche sostanze etc. etc.
basta chiudere una discoteca e giustizia è fatta e droga sconfitta.
Come sono contento che lo stato tuteli cosi bene i miei figli.
Certo, non è protettivo come quando me lo arresta per uno spinello...ma va molto benissimo lo stesso.
Grato per sempre. grazie, grazie a voi dell'ennebicidi per quanto fate per la società italiana.. Se non fosse per voi saremmo quasi nel 2000 invece di essere in questo fantastico medioevo dei diritti civili.
Ri-grazie.
3 agosto 2015 7:42 - Bista
Questa volta l'ho scampata bella.
Stavo per diventare antiproibizionista.
E financo tollerante; tutta colpa di Annapaola Laldi.
Meno male che qui in ADUC ce n'è di altri, almeno due o tre, a far da contrappeso.
G.
2 agosto 2015 16:38 - Starfighter23
Facciamo un complimento al questore di Rimini e sinadaco di Riccione per aver fatto un enorme favore alle discoteche concorrenti le quali oggi staranno esultando,c'e' ne una ogni 50 metri con pusher napoletani e romani che ti vendono qualsiasi cosa,si continuera' a consumare droghe sintetiche e muorire,aspettiamo quindi il prossimo morto nella discoteca affianco,non sapendo come affrontare il problema meglio chiudere direttamente le discoteche,complimenti alle istituzioni,militarizzate le citta' con coprifuochi,forse c'e' la farete
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)