COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
27 novembre 2015 19:31 - lucillafiaccola1796
I consumatori sono al 98 percento scimmie. Ormai lo sanno tutti. Che fanno le scimmie? Imitano, rifanno il verso. Inoltre, l'umano che è più stupido delle scimmie, vegetariane, avendo un 2 percento dna avariato dal magnacadaverismo, vedono kakà zia e gli piglia la fantasia; quindi pecoreggiano dietro ai modelli imposti da scudorosso&fendiroccia del 666 nuovo ordine mondiale. Coloro che amano il calcio, non quello giocato, ma quello che viene esercitato in poltrona, davanti ad uno schermo ti vu, tifano per una delle due squadre in gioco. I cretinenti, quelli che aiutano e fanno scatenare guerre sterminatrici di civili disarmati con le loro credenze fuorditesta, tifano per tre squadre, giovè, p'io e stoquà...tre maschi che mi “puzzano” in quanto è evidente che questi simulacri ODIANO LE FEMMINE, non sono normali quindi neanche come tifosi. Pericolosissimi...vanno spuntati!
27 novembre 2015 16:07 - alessandro1413
Sono spiacente di contraddire il vostro titolo, ma il consumatore è proprio un allocco altrimenti queste iniziative morirebbero sul nascere...
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)