COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
15 febbraio 2016 19:32 - lucillafiaccola1796
hai capito male come al solito
io non sono dalla parte degli aguzzini
vorrei che chi si droga perché infelice, non facesse il loro gioco. Drogarsi è fare il loro gioco. Non drogarsi è essere sempre pronti a nonfarsi sopraffare, malgrado forze armate di tutti i generi!
15 febbraio 2016 14:11 - ennius4531
...ecco un altro soggetto che invece di favorire l'estendersi dei diritti, nella fattispecie quelli della doppia cittadinanza ( ammesso che questo cardinale li abbia ) , invoca addirittura di abolirli.

Vatti a fidare degli antiproibizionisti ......
14 febbraio 2016 19:08 - lucillafiaccola1796
beh sti' preti devono scegiere: o sono italiani o sono SCV...altrimenti sono trans e loro odiano i trans noh?
La colpa è nostra che li sopportiamo...
e soprattutto è colpa di quelli che credono in Z'ion
o fingono di crederci! Ogni piramide va demolita "dal basso"!!!!!
13 febbraio 2016 11:55 - ennius4531
A me pare che Mastrantoni abbia preso una cantonata.

Questo cardinale Angelo Bagnasco mi risulta, consultando Wikipedia, che sia un cittadino italiano, presidente di una associazione italiana formata da cittadini italiani .

Se così é, negargli la libertà di parola su come si dovrebbe comportare il parlamento del suo paese sulle modalità di voto significa privarlo dei diritti umani più elementari e, da non scartare, anche quelli previsti dalla nostra Costituzione.

I laici, mi riferisco a quelli liberali, devono guardarsi da tutte le fobie oggi in circolazione siano esse omo, islam, catto ecc. ecc. e anche da chi soffre di ... attacchi biliosi .....
12 febbraio 2016 13:28 - Annapaola Laldi
Ma siamo poi sicuri sicuri sicuri che il voto segreto non sia un'arma a doppio taglio? Che, cioè, nel segreto dell'urna, votino sì alla legge anche alcuni di quelli che pubblicamente la avversano? Perché qui da noi tutto è possibile.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)