COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
17 febbraio 2016 13:17 - maria9762
Ah, questa non la sapevo, anche perché nei commenti di solito leggo di tutto e di più...
Se significa che non andava citato il nome dell'avv. in questione, lo cancellerei volentieri se fosse possibile editare il commento. Purtroppo non trovo questa funzionalità, quindi solo voi proprietari della piattaforma avete il potere di farlo.
Grazie comunque del chiarimento, cordiali saluti.
17 febbraio 2016 13:02 - Alessandro Pedone
@maria9762

Ricordo che i commenti agli articoli non sono il modo per fare domande personali.
Le abbiamo scritto in privato spiegandole che ha capito male e che deve fare la richiesta proprio come indicato nel comunicato.
17 febbraio 2016 11:30 - maria9762
Buongiorno, scusate ma non ho capito cosa si intende per "obbligazionisti che hanno esercitato opzioni di “opt-out” (esclusione) in altre class action".
Io una decina di anni fa avevo iniziato una class action con l'aiuto della vostra associazione e dell'avv. Adami, per cui risultavo "lead plaintiff".
A distanza di qualche anno, lo studio legale di New York mi ha ricontattato chiedendomi di ritirare la causa, perché per lo stesso titolo (US040114AH34) esisteva un'altra class già certificata in precedenza (e accorgersene prima no, dico io? Va bè...)
Quindi adesso mi state dicendo che essendomi ritirata dalla mia class, non posso più aderire a quella rimasta in piedi fino ad ora?? Spero di aver capito male.
Grazie fin da ora per ogni delucidazione in merito.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)