COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
27 maggio 2016 12:00 - Annapaola Laldi
Interessante e molto triste l'articolo apparso oggi su "La Stampa" a proposito della voragine di Lungarno Torrigiani. http://www.lastampa.it/2016/05/27/italia/cronache/firenze-la -rabbia-dopo-la-voragine-publiacqua-sapeva-delle-perdite-nel la-rete-EPeBqdKfnqn6n37tZcIh2K/pagina.html
Un disastro annunciato, ancora una volta, e la superficialità di chi (Publiacqua soltanto?) ha continuato ad agire con incosciente superficialità, di cui proprio in questi giorni Publiacqua prende atto restituendo ad alcuni utenti (di Ponte Vecchio) tanti soldi indebitamente incassati:
"Publiacqua, la società partecipata che gestisce la rete idrica della città, precisa che in effetti le perdite occulte ammontano a circa al 30%, ma che i guasti all’impianto che serve la struttura di Ponte Vecchio non sono legati a questa dispersione ma a un guasto causato dai tecnici Publiacqua durante un altro intervento. Ironia della sorte i 15 bollettini della restituzione del denaro sono arrivati proprio lunedì".
Insomma anche Ponte Vecchio è in pericolo. E l'Amministrazione comunale che fa? Oltre a fare il muso duro con i direttori di Musei cittadini provenienti dal cosiddetto "estero"?
26 maggio 2016 12:10 - lucillafiaccola1796
ci siamo dati in mano ai siontreccartari bari, in tutta italia, Città come Firenze, Roma, Venezia e non solo in mano ai cravattari bari treccartari e tutti zitti a farsi dare nel "didietro" perché impegnati a facebookkare e twittare di cavolate mentre ci stiamo scavando la fossa tutti contenti che ci lascino fare il maLe nostrum!!!! Che strinzi che siamo!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)