COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
25 gennaio 2017 11:53 - tingo
Nel lontano 2008, alcuni amici miei (italiani), sapendo che me ne intendo un po' di Stati Uniti e di geopolitica, mi avevano chiesto se, dopo gli anni di Bush, le cose sarebbero cambiate con Obama. Gli avevo semplicemente risposto che, no, con lui non avrebbe cambiato nulla.

Confesso adesso di aver sbagliato di grosso: difficile immaginarselo all'epoca, ma durante la presidenza di Obama, le cose sono PEGGIORATE.

E con il Trump? Boh, chilossà. Forse arriverà il giorno in cui staremo tutti a vivere nelle stesse condizioni in cui vivono oggi i siriani e i libici, o la gente di Gaza. O, un po' meglio, i bosniaci. O forse no.
25 gennaio 2017 9:18 - sandro minacciolo
no! il senso della decenza non ce l'hanno mai avuto e mai ce l'avranno. Sono sempre sopravvissuti sulle deleghe degli utili idioti che mai hanno avuto un cervello in grado di funzionare in proprio.
20 gennaio 2017 15:00 - minotauro5801
baracca oballa, di pregevole ha solo l' abbronzatura,
Premio nobel per la pace datogli perché con le sue bombe " intelligenti " ( sicuramente piu' di lui ) ha donato la pace eterna a migliaia di persone.
La totale uscita di testa di questo abbronzato si e' verificata allorquando quell' altra vecchia pappona e' uscita sconfitta nella battaglia con Bellicapelli.
18 gennaio 2017 18:07 - lucillafiaccola1796
ah ora abbiamo capito chi votò o'banana l'abbronzato! Una manica de fr.....!!!!
Sicuramente anche la madonna quella che canta, che pora lei è restata a bocca asciutta, senza potersi pompidounare come avrebbe voluto. C'è chi si fa un lecca lecca, un calippo e chi un .... contenti loro!
Comunque associare la foto di Martin Luther King, che anche se "prete" è stato un Grande, con quella del guerrafondaio preventivo ig.nobel per la pace mi sembra troppo ! Ma hanno il senso della decenza questi sinistri buonisti falsi democratici, solo demoNIOcratici? Come diceva Oscar Wilde, anche lui tacciato di omosex che peccato...la democrazia è quella cosa che dà al popolo il potere di bastonare il popolo in nome del popolo. Più o meno bene da me riportato. Il concetto però è questo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)