COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
25 gennaio 2017 12:50 - virginio6713
come altre volte sono in disaccordo
la UE non funziona x nulla e quindi la Brexit è positiva x gli inglesi, semplice.
Io sono favorevole alla Italexit xchè anche noi avremmo vantaggi anche se meno di Brexit.
La UE finora cosa ci ha dato ? Migranti sul gobbo e tanti vincoli anticrescita.
18 gennaio 2017 17:56 - lucillafiaccola1796
il popolo anglocazzone ha deciso di uscire dalla UE, dal momento che con una marea di privilegi in quanto servi ma padroni degli USA nell'€ non ci sono mai entrati, ben conoscendo i loro affini krukki [anglo sassoni, infatti..re in inglese king, re in tedesco konig] ma i loro governanti non voglio rispettare la decisione del popolo e vogliono fare come gli pare a démi vierge col ....mezzo dentro e mezzo fuori..., minacciandoCI di trasformare la GB.UK in un paradiso fiscale, essendo già una bisca di finanziari banchisti.
ECCHISSENEFREGA??????!!!!!!?????? MA ANNATE REMENGO VA…E FUCK YOUR GRANDMOTHER !!!!
18 gennaio 2017 17:09 - dario2013
Il britannico Telegraph pubblica un commento desolante su come l’eurozona si sia (prevedibilmente) tradotta da catastrofe finanziaria a catastrofe sociale, con una proporzione sempre crescente di persone in povertà sia relativa che assoluta. Nel frattempo però nel resto d'Europa questa tendenza è molto più contenuta o spesso opposta, a evidenziare indubitabilmente ciò che la teoria aveva annunciato: l'euro è la singola principale causa di aumento della povertà nel vecchio continente.
18 gennaio 2017 16:20 - dario2013
... "Dopo settimane di terrore psicologico sui devastanti effetti che l’uscita dall’Unione Europea avrebbe avuto sulla Gran Bretagna, il Fondo Monetario Internazionale fa marcia indietro fino ad ammettere che saranno proprio gli inglesi ed i loro immediati vicini a crescere maggiormente dopo la Brexit.". No comment.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)