COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
12 febbraio 2017 5:58 - anandamide1972
Concordo con Duterte e Minotauro, " soluzioniamo finalmente " il problema, una volta tanto alla radice. Mi ha ispirato il concetto che senza esercito Napoleone non avrebbe fatto i danni che ha fatto, incontrovertibile.
Per sicurezza la soluzione migliore per tutti è sterilizzare il Pianeta dalla razza umana ( o dal 99, 98% di essa, come i disinfettanti garantiscono). Del resto che si sia un cancro per tutto il resto da noi, lo sapevamo.
Da " buon " cancro, ci meriteremmo di esser spazzati via da una radioterapia, ad esempio una bella razzata di raggi UV solari, senza protezione atmosferica ( dato che, il " bluff climatico " secondo le lor menti sopraffine è una invenzione...), ma ci rimetterebbero tutti. No, occorre sterilizzare solo i presuntuosi ed egoisti umani. Per fortuna ci pensano da soli, ma occorre velocizzare il processo.
Un tempo mi arrabbiavo di fronte a cose che oggi, quando incontro nelle altrui teste, accompagno e cerco di esaltare volentieri.
W l'Itaglia.
9 febbraio 2017 19:01 - lucillafiaccola1796
mino hai proprio ragione su napoleone. La stessa cosa si può dire di tutti i guerrafondai. Anche di quelli a cui l'esercito non serve più, perché hanno un bottone da premere per buttare all'aria Tutti.
In ogni caso è dalle fondamenta che bisogna cominciare a demolire, cioè dai buonisti che ci stanno a lato nei mercati, hard discounts, sull'autobus, in banca, dappetutto insomma quella che chiamano la base che ci esorta ad essere pazienti. Ma perché non s'ammazzano? Nocivi, anzi dannosi!
9 febbraio 2017 18:56 - lucillafiaccola1796
ma perchè sti' presidenti non si fanno i ciacci loro anziché rompere i "gioielli" agli altri presidenti a casa loro?
8 febbraio 2017 21:49 - minotauro5801
ammazzando i " pesci piccoli" si risolve il problema.
I " Pesci Grossi" o se la vanno a spacciare da soli o se la tengono in casa.
Napoleone, senza esercito, non avrebbe rotto le palle a nessuno.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)