COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
15 febbraio 2017 18:52 - uaragoip
Se volete qualcosa di dolce mangiate fichi secchi, uvetta, datteri, oppure bevete il succo fresco della canna da zucchero....tutto il resto è merda.
15 febbraio 2017 9:21 - Zanna
C'è un'altra osservazione da fare: la maggior parte dello zucchero in circolazione è di canna (anche quello bianco) e lo zucchero "bruno" che si trova più di frequente viene spesso chiamato grezzo, ma grezzo non è, si tratta di zucchero raffinato e successivamente caramellato per dargli una colorazione scura (e un aroma differente), come quello della foto per intenderci.
Quello grezzo invece ha una consistenza diversa, è più pastoso (lo si trova in alcune coop e all'equosolidale - il mascobado è grezzo di canna).
15 febbraio 2017 8:23 - nola
...peccato che quella dell'aspartame cancerogeno sia una bufala che circola da tempo immemore. Nel frattempo ci sono dati su più generazioni di persone che usano l'aspartame che la smentiscono senza dubbi.
Qui la ricerca:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23891579
13 febbraio 2017 17:58 - lucillafiaccola1796
questo è quello che ci raccontano. Il gusto ci dice che lo zucchero di canna è MENO DOLCE...e se è meno dolce vuol dire che DOLCIFICA DI MENO. E quelli che bevono il caffé decaffeinato con il dietor non sanno forse che viene decaffeinato se va bene col metodo indiretto (che pure utilizza solventi, come trielina) e che il dietor è come il cancerosissimo ASPARTAME. Anche i dolci che dicono siano SENZA ZUCCHERO, ma che sono dolci....perché sono dolci? Perché ci mettono l'aspartame dietor ed altri similari. MEGLIO LO ZUCCHERO CUBANO. Mangi meno e ti metti la Serva...si diceva...
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)