(Da 1 a 1 di 1)  
17 marzo 2017 19:55 - lucillafiaccola1796
gli animali si sa, come i fiori, hanno diversi colori perché Sorella Natura, anche se incosciente cannibala, è bella e fantasiosa. Si può desumere che come ci sono i biondi, i mori, i rossi, le calico, i tucani, le rose bianche, rosse, gialle, eccetera, ci siano anche i cigni di colori diversi. Che si sappia finora bianchi o neri. Come ci sono i Logici e gli Illogici u-mani, i secondi che riflettono e deducono, i primi che pensano col .... degli altri. Alcune riflessioni di chi RIFLETTE, pur non essen do uno Specchio:
Terrorismo sul morbillo. Genitori Cittadini Contribuenti Italiani, sfruttatori, krumiri e treccartisti ESCLUSI. Tagliamo la testa di gioielo alla questione. Acquistiamo un tanto decantato vaccino in farmacia e procuriamocene uno di quelli “gratis” pagato dai Contribuenti Italiani. Facciamoli ANALIZZARE in proprio da Esperto di nostra fiducia. Constatiamo QUOTA principio attivo [VACCINO] e quota eccipienti conservanti con particolare attenzione ai metalli con speciale attenzione al MERCURIO ed altri eventuali metalli,

Flagranza differita [per i manifestanti di “sinistra”detti Comunisti. I fascisti possono dimostrare e magari manganellare a morte gli altri]. Inaccettabile ossimoro, da manicomio criminale. Intervenga l’Accademia della Crusca, per vilipendio della Lingua Italiana.

Voto di scambio lucal’8ii minzionini. Ha ragione Di Maio. Non c’circonvenzionassero ché NON siamo incapaci. E’ palese che si gtratta di scambio…di favori, eludendo le stesse leggi fatte da lor gnaccioni e non ‘attaccassero al pelo immaginario nell’uovo inesistente. Alle prossime elezioni, che prima o poi DOVRANNO concedere al Popolo Sovrano [solo nominalmente ma tanto ci basta, per ora] opteremo per un’assenza di governo di almeno DUE anni a mo’ di Belgique & España.

Oggi H 07:06 in TV. Ulteriore ennesima discordante versione del fuciliere di Lodi. E’ stato scaraventato a terra da uno dei 3 o 4? Ladri. E’ partito il colpo-i colpi che hanno preso il ladro alle spalle. Fuoco, fuochino, fuocetto nell’acqua verso l’”assoluzione”. E per quale ragione non hanno SUBITO dato questa versione, che avrebbe da SUBITO fugato ogni dubbio? E’ stata suggerita ai Grandi Pensatori Autori dalle critiche fatte dai Nuovi Logici, quelli che ragionano con la loro Testa e quindi non hanno bisogno di Capi? Non osino xkularci, ché inforchiamo La Mente.
  (Da 1 a 1 di 1)