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SOS TURISTI: COME FARE PER OTTENERE RIMBORSI E RISARCIMENTI.
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Comunicato 
27 agosto 2001 0:00
 


IL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA E TELEMATICA, GRATUITI PER TUTTI.

Roma, 27 agosto 2001. Tornano inferociti. Sono i turisti che rendono bollenti le nostre linee telefoniche e ci sommergono di e-mail -dichiara Primo Mastrantoni, segretario dell'Aduc. Terminate le vacanze iniziano le contestazioni: programmi non rispettati e servizi non resi. E' sempre attivo il nostro servizio di assistenza telefonica, dalle 15 alle 19 dal lunedi al venerdi, il sabato dalle 9.30 alle 12.30, allo 055290606, e quello di assistenza telematica sul nostro portale, alla sezione SOS ON LINE, dove si possono chiedere consigli e si ricevera' la risposta in 48 ore. I servizi sono gratuiti per tutti. Sempre sul nostro portale alla SEZIONE MODULISTICA abbiamo predisposto un modulo , che puo' essere scaricato, per la richiesta di rimborso e risarcimento danni,. Ricordiamo che la contestazione deve essere effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla data del rientro, deve essere indirizzata a chi e' stato acquistato il viaggio (agenzia di viaggi o tour operator), raccomandata con avviso di ricevimento, allegando tutta la documentazione utile: depliant illustrativo, copia del contratto, foto o filmati del luogo, ricevute di pagamenti extra, denunce per furti o danneggiamenti, certificati medici, dichiarazioni scritte, testimonianze ecc.
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