testata ADUC
Consulenza telefonica
 

Utilizza questo servizio per chiedere un consiglio ai nostri consulenti.
L'895 è un numero telefonico a pagamento. Questo servizio ha una doppia utilità: potrai ricevere subito un consiglio parlando con un nostro consulente, e al contempo contribuirai ad autofinanziare l'ADUC
N.B. Se si chiama da rete fissa, potrebbe essere necessario contattare il proprio gestore telefonico per sbloccare le chiamate verso questo numero. In alternativa, chiamare utilizzando il cellulare.

Per alcune specifiche materie, chiamando il numero unico negli orari indicati qui sotto, potrai parlare con un consulente specializzato:
- Controversie bancarie e finanziarie (mutui, prestiti, carte, etc.): lunedi' e giovedì ore 16-18
- Sanità (controversie, malasanità, invalidità, ecc.): martedi' e venerdi', ore 15-18 
- Diritto di famiglia:  martedi' giovedi' e venerdi', ore 15-18 
- Immigrazione:  martedi' e venerdi', ore 15-18 
- Residenze Sanitarie Assistenziali (Rsa):  martedi' e venerdi', ore 15-18 
- Condominio: giovedi' e venerdi' ore 15-18

Per consulenza finanziaria (investimenti) non è attivo il servizio telefonico. Si può utilizzare solo il servizio online.

Costi (Iva inclua) della chiamata da:
Rete fissa:       € 1,22 al minuto
TIM                 
1,5751 €/min + scatto alla risposta € 0,1575 
VODAFONE    
1,8300 €/min + scatto alla risposta € 0,1220
WIND             
1,5860 €/min + scatto alla risposta € 0,1525 
H3G               
1,8300 €/min + scatto alla risposta € 0,1220
N.B. Il costo massimo della telefonata è di € 12,50 più IVA (equivalente a circa 8-12 minuti di conversazione), dopodiché la chiamata verrà interrotta automaticamente a tutela del consumatore. 

 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori