COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 32) ->   >|
19 dicembre 2007 0:00 - Red hat
La mallteam può anche imporre di far chiudere il sito , ma credo che, oramai, le persone si siano già rese conto della qualità del servizio. Che faccia chiudere!!! Tanto ne verrà fuori un'altro ... e un'altro ... e un'altro ....

bye-bye
18 dicembre 2007 0:00 - Leonardo
4 febbraio 2007
Acquisto effettuato nel sito www.mallteam.it e pagato con bonifico bancario tempestivo.
ID Ordine (numero di riferimento
ordine da fornire telefonicamente
all'operatore per la conferma):
210842


Elenco dei prodotti acquistati
[Q.tà 1] Canon - CANOSCAN 4400F
- 85.6 Euro

Spese Spedizione: 8 Euro

Importo Totale: 93.6 Euro
Infinite email, contatti telefonici mai riusciti.
Mai ricevuto lo scanner nè rimborso.
Leonardo
7 dicembre 2007 0:00 - Alessandro
Anche io come tanti ho fatto ordine a fine agosto, pagato con bonifico, ad oggi nulla, nessuna riposta, niente di niente, ne merce ne rimborso.
Il sito di mallteam non e' piu' raggiungibile.
:-(
3 dicembre 2007 0:00 - Gianfranco
Stamattina tristemente scopro che il sito Mallteam è stato chiuso.Non so se devo ritenermi fortunato o meno però sinceramente io non ho mai avuto problemi con loro sia io che il mio amico abbiamo acquistato svariati ogetti pagati con carta di credito e ho sempre ricevuto la merce nelle 48 ore successive all'ordine. la merce è sempre stata in perfette condizione. l'unico piccolo disguido che si è verificato fu quando ordinai un lettore mp3 che tra le caratteristiche riportate c'era la radio Fm cosa che poi all'arrivo della merce è risultata falsa.Però non mi è successo mai nulla di quanto ho letto nei vari forum. Sono un po dispiaciuto perche mi sono sempre trovato bene con loro e come me anche altri miei amici.
2 dicembre 2007 0:00 - Stefano Spinetti
A degna chiusura di una avventura da dimenticare, con centinaia o migliaia di persone truffate che, come me, non verranno risarcite, i due siti internet dei sedicenti due giovani professionisti della new economy (Allteam e Mallteam) non sono più online; come i miei soldi. Un abbraccio a tutti e auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo scevro da gentaglia del genere.
18 novembre 2007 0:00 - Angelo
In data 20 agosto 2007 ordinavo un cellulare nokia n70 al costo di 169 euro, più due memorie, per un totale di € 220 (spedizione compresa) circa!
Nonostante i miei invani tentativi di contatti telefonici, ancora oggi, dopo vari tentativi di contatti telefonici, email, una denuncia, non ho ricevuto niente, ne merce ne soldi! Appena posso ci vado di persona e vediamo un po. Grazie, Angelo
29 ottobre 2007 0:00 - Francescoo
Ho acquistato nel mese di febbraio un toner per stampante laser, pagato con carta di credito ed addebitato ma mai ricevuto. Dopo le richieste e le disdette dell'ordine, non avendo ricevuto il danaro, gli ho fatto causa innanzi al Giudice di Pace. Ho vinto la causa anche vedendomi riconosciuto un risarcimento danni, ed ora sono nella fase esecutiva avendo proposto un pignoramento presso terzi alle banche che dal sito risultano quello dove la Allteam ha i suoi conto correnti. Allo stato, le Banche mi hanno risposto che sui conti della stessa società non esistono soldi. Io non desisto e continuerò nella mia azione. CIAO
19 ottobre 2007 0:00 - Maurizio Fiorentini
Oggi, controllando i movimenti sulla mia carta di credito, ho preso atto che la Mallteam mi ha restituito l'intera somma pagata (€ 157,00). Preciso che gli avevo notificato via e-mail di averli querelati. Ora provvederò alla remissione. Tanto si doveva, dopo le vicende lamentate con la mia precedente.
12 ottobre 2007 0:00 - Stefano
Salve a tutti. Come avete letto nel mio precedente messaggio sono in attesa da febbraio del rimborso di un telefonino. Ho provato a seguire il consiglio di Domenico ma senza successo. Sono spariti e non rispondono neanche al telefono. Il bello è che nella sezione "chi siamo" del sito Mallteam scrivono "Mallteam è un portale di e-commerce b2b e b2c realizzato e gestito dalla AllTeam S.r.l., una società fondata nel mese di febbraio del 2001 da due giovani professionisti della new economy, i quali hanno costituito un team con un know-how specifico in tutti i settori dal commerciale al business development, dal marketing alla customer satisfaction" (non male eh?). E' inoltre presente il link al sito della Allteam dove, chiaramente, non esiste nessun modo per contattarli e magari farsi spiegare dai due giovani professionisti della new economy come intendono loro la "Customer Satisfaction". Spero solo incontrino unicamente persone come loro. Solidarietà a tutti quelli nella mia situazione e se qualcuno ha altri suggerimenti è benvenuto. Ciao
10 ottobre 2007 0:00 - Lamicela Nicolò Francesco
In data 03/03/2007
Ordinavo n.2 telefonini NoKia per l'importo complessivo di €.200.00, dopo varie telefonate e Fax e raccomandate e denuncia querela presso la locale PS Postale di Isernia nei confronti della Società Malteam srl Bari, a tutt'oggi non mi è stata restituita detta somma.
Come è possibile che questo sito no è stato ancora oscurato? .....
5 ottobre 2007 0:00 - Maurizio Fiorentini
In data 11/7/2007 ho pagato alla Mallteam la somma di euro 157,00, per l'acquisto di un cellulare. Ovviamente non ho ricevuto la merce. Per ben quattro volte, tra la fine di luglio e la prima decade di agosto, hanno risposto al telefono, pregandomi di pazientare fin dopo le ferie. Addirittura una voce maschile, segnalandomi la difficoltà di reperire il prodotto, mi ha invitato a cambiare marca di apparecchio; è stato l'ultimo contatto perché non sono più reperibili. In data 13/9/2007 ho esposto querela alla Questura di Pesaro. Hanno anche il coraggio di sentirsi diffamati?
21 settembre 2007 0:00 - Domenico
Sarò breve.
Ho pagato un n95 Nokia con carta di credito anticipata e mi hanno trattenuto il denaro per 3 mesi senza mai farsi sentire e mai inviarmi il prodotto....
Ho detto che li avrei denunciati ma non mi hanno filato per nulla....ho mandato una lettera di messa in mora ma hanno continuato a fare finta di niente....alchè sono andato a denunciarli (querela per frode) alla prima caserma dei carabinieri e neanche 10 giorni dopo mi hanno subito fatto l'accredito dei soldi che mi dovevano..!il messaggio è : DENUNCIATELI...NON VI COSTA NULLA...PERDETE SOLO MEZZORA DI TEMPO...è SEMPLICISSIMO...IO HO FATTO COSì E FINALMENTE HO RIVISTO I MIEI SOLDI !!!!!!!MALTEAM [...]!
19 settembre 2007 0:00 - giuseppe
ho già parlato della mia disavventura il 28 agosto scorso,lunedì 10 settembre mi sono recato a bari alla sede della mallteam che naturalmente era abbandonata, dopodichè mi sono recato alla sede della polizia postale dove qualche giorno prima avevo denunciato il fatto on line,l'incaricato mi ha assicurato che i signori della mallteam stavano provvedendo a pagare tutti i loro debitori e chiedendomi di aver pazienza mi ha persuaso a non fare la denuncia.Dopo qualche giorno e precisamente giovedì 13 settembre mi sono visto accreditare i soldi che avevo pagato,tutto è bene ciò che..........
16 settembre 2007 0:00 - stefano spinetti
Ciao
Anch'io sono un vittima della Mallteam. Dal 19 febbraio, data di ricevimento della raccomandata di recesso dell'ordine di un telefonino, sono in attesa di un rimborso che non è ancpra avvenuto. Ho chiesto aiuto all'associazione consumatori di cui sono socio ma non hanno risposto neanche a loro. Mi hanno prosposto di agire tramite la Camera di Commercio nello sportello di conciliazione o tramite il Giudice di Pace. Ho provato più volte a telefonare alla mallteam ma ora c'è solo musica e basta e dopo u pò cade la linea.
13 settembre 2007 0:00 - Luca
Mi dispiace per tutti quelli che sono stati [...]. Io ho aspettato quasi un mese ma ho ricevuto alla fine il telefono.
Non capisco però perchè il loro sito continui ad essere aperto. Devono [...] altra gente? La tutela del cittadino dov'è?
13 settembre 2007 0:00 - Enrico Magnani
Anch'io ho acquistato a luglio, in buona fede, un cellulare da 167 euro da questi £disgraziati" della Mallteam, ma come tutti gli altri clienti ho ricevuto subito l'addebito con carta di credito ma il cellulare non l'ho ricevuto e penso che non lo vedro' mai.
Per questo sono veramente deluso e mi sento proprio [...]; io tra l'altro mi fidavo di questi signori [....] perche' l'anno scorso avavo acquistato altri oggetti online da loro ed avevo ricevuto tutto correttamente.
Almeno avessero il coraggio di rispondere alle lamentele e ai solleciti, invece costoro sono spariti letteralmente nel nulla e non so come fare per riavere indietro i miei soldi.
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.
Enrico.
8 settembre 2007 0:00 - Roberto Perugini
Buongiorno. Il giorno 17/07/2007 acquisto un cellulare disponibile al momento presso il sito www.mallteam.it . Pago immediatamente tramite carta di credito 307 euro. Dopo qualche giorno non vedo ancora evaso il mio ordine. Decido allora di chiamare il servizio clienti. Mi rispondo che il telofono mi arriverà entro pochi giorni. Richiamo svariate volte e loro prolungano l'attesa fino al periodo delle ferie. Faccio notare la maleducazione degli addetti al servizio clienti che allo scaldarsi della situazione riattaccano in faccia. Vanno in ferie nel periodo di ferragosto e da lì non li ho più sentiti. Ho inviato decine di mail, fatto decine di chiamate,inviato svariati fax, ma tutto cade nel vuoto. Alle mail non rispondono, al centralino non c'è nessuno ed il fax è staccato. Una sola volta sono riuscito ad avere esito positivo per l'invio del fax. In linea teorica dovrebbero aver ricevuto la mia richiesta di recedere dal contratto, ma sono passati quasi due mesi ed io da un mese non ho più alcun contatto con loro. Ieri ho provveduto a denunciare il fatto presso l'Arma dei Carabinieri. Sicuramento non riavrò indietro il mio denaro, ma spero questa mia testimonianza possa aiutare qualcun altro a non commettere il mio stesso errore acqusitando da Mallteam. Sono dei [...]!!
3 settembre 2007 0:00 - Marco da Roma
ANCHE IO SONO STATO [...] ALLA GRANDE PER UN CELLULARE ACQUISTATO SEMPRE TRAMITE CARTA DI CREDITO IL 7 AGOSTO E MAI RICEVUTO, MAI UNA COMUNICAZIONE CON LA SOCIETA' CHE ATTUALMENTE è IRREPERIBILE A QUALSIASI NUMERO LA CHIAMATE.QUELLO CHE MI CHIEDO MA COME è POSSIBILE CHE QUESTA SITUAZIONE VA AVANTI DA OLTRE 6 MESI E DA 6 MESI MIGLIAIA DI CONSUMATORI COME NOI SONO STATI, VENGONO E VERRANNO ANCORA [...] SENZA VEDERSI MINIMAMENTE DIFENDERE I NS DIRITTI DA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE CHE TRA L'ALTRO NE SONO AL CORRENTE.MA ALLORA LA POLIZIA POSTALE A CHE SERVE? SE NOI QUERELIAMO QUERELIAMO...E NESSUNO IN INTERVIENE ALLORA SI CHE NOI NON ABBIAMO CAPITO NULLA DELLA VITA...LORO QUELLI DELLA MT CONTINUANO A FARE SOLDI [...] SENZA ESSERE INTRALCIATI. LA COSA BELLA SAREBBE AFFIDARE TUTTE LE NOSTRE PRATICHE AD UN AVVOCATO E POI TROVARCI UN BEL GIORNO TUTTI A BARI DAVANTI LA LORO SEDE...IO SONO DISPOSTO...IN QUALCHE MANIERA VANNO FERMATI!
CIAO A TUTTI RAGAZZI
MASSIMA SOLIDARIETA!!

MARCO
1 settembre 2007 0:00 - Giuliano
Dimenticavo: a proposito di oscuramento di questo forum ( che dice esclusivamente la verità nuda e cruda che a qualcuno non piace), credo sia il caso di oscurare al più presto qualche altro sito che [...] i clienti trattenendo danaro e non inviando la merce (credo sia superfluo fare nomi)...non siete d'accordo?? è quello che scrivo anche a Striscia la notizia e a mi mandarai3 e spero quantomeno di prendermi questa rivincita...il giorno andrò a cena fuori per festeggiare!!!
1 settembre 2007 0:00 - Giuliano
Salve a tutti, sono contento che questo forum racconti le [...] a cui poveri disperati come me cadono...

In breve...
Io il 13 Gennaio 2007 ho ordinato un cellulare Nokia più auricolare b.t. che non è arrivato entro i 30 gg e per quanto previsto dall'art 54 del D.Lgs. 206/2005 ho annullato l'ordine il 13 Febbraio 2007 e preteso il rimborso del credito che ammonta a € 214.20!!!!!!

Nonostante abbia scritto loro varie volte tramite e-mail, abbia fatto una diffida tramite raccomandata pretendendo il rimborso della spesa, querelato addirittura l'azienda tramite la polizia postale e parlato con alcuni operatori (quando ci sono riuscito dato che è sempre occupato) ancora ad oggi non sono stato rimborsato del credito e ho tutti i motivi per esser certo che non rivedrò mai più i miei soldi!! addirittura la Mallteam per prendere tempo a Febbraio mi aveva scandalosamente proposto un buono sconto (che io ho categoricamente rifiutato) piuttosto che avvalermi del rimborso...ma vi rendete conto??? secondo loro ci dovevo cascare una seconda volta!!! Assurdo!!!

Vista la mia esperienza negativa con la Mallteam, invito tutti a riflettere razionalmente su eventuali acquisti tramite la Mallteam...chi ha orecchie per intendere...!!
28 agosto 2007 0:00 - Giusi
ho prenotato l'acquisto di un telefonino il 13-06-2007 di cui c'era la disponibilità.A tutt'oggi non ho avuto nessuna comunicazione,certo che i 547 euro li hanno già presi dalla carta di credito,volevo quasi andare a trovarli a Bari per riavere i miei soldi,mi hanno risposto telefonicamente che non devo minacciarli,vi sembra una minaccia cercare di recuperare i propri soldi?Spero solo che il mio legale li faccia cagare sotto
28 agosto 2007 0:00 - Mauro
Arrivo tardi comunque avete tutta la mia solidarietà. Il 10 gennaio 2007 ho ordinato un DVD recorder presso il sito mallteam.it, pagato con carta di credito con addebito immediato; non ricevendo la merce entro qualche giorno, come il loro regolamento lasciava intendere indicandola disponibile, ho iniziato a chiedere spiegazioni senza avere risposte che non fossero evasive o di totale indifferenza verso i miei diritti di consumatore. Dopo trentaquattro giorni ho ottenuto il rimborso della somma versata, decurtata di 2 euro, solo in seguito a mia raccomandata a.r. (a mie spese) e interessamento della mia banca, a cui mi sono rivolto. In qualità di libero cittadino e consumatore, ho deciso di non acquistare mai più presso questo esercente, e consiglio a tutti fare altrettanto.
7 agosto 2007 0:00 - TOTI LUIGI
VERAMENTE ASSURDO!AVERLI PRESI SOLO PER [...], PER ME E' UN COMPLIMENTO.HO EFFETTUATO L'ORDINE DI UNA LIFE CAM IL 13.02.2007, PAGANDO CON CARTA DI CREDITO, CONFERMATO DA MALLTEAM CON IL N 212543.A TUTT'OGGI NONOSTANTE UNA INFINITA' DI E-MAIL -FAX E RACCOMANDATA DI MESSA IN MORA DEL 15.03.2007 NON HO ANCORA RICEVUTO LA LIFE CAM, ATTUALMENTE ANCORA PUBBLICIZZATA SUL LORO SITO DISPONIBILE,O IL RIMBORSO DI QUANTO DA LORO INDEBITAMENTE INCASSATO.D.S. TOTI LUIGI
PS Ho provveduto a trasmetterVI copia della A.R di messa in mora.
1 agosto 2007 0:00 - LILIETTA
1/08/07
Pochi giorni fa ho inoltrato un ordine a MALLTEAM completamente ignara di tutti i precedenti nefasti di questo sito, solo dopo aver effettuato il bonifico ho saputo della recente e triste fama...che vi devo dire? Ho sudato freddo, per poco fortunatamente, perchè con una velocità notevole mi è stato recapitato a casa(3 gg) il cell che avevo ordinato...Fortunata? Forse stanno tentando un recupero.
Saluti a tutti
17 luglio 2007 0:00 - Gianni
Hanno coraggio da vendere. se c'è un sito da oscurare è quello Mallteam e in questo lo stato è latitante. Quando centinaia di persone raccontano la stessa avventura negativa (truffa?!!) credo basti e avanzi.
10 luglio 2007 0:00 - Paolo 1
A differenza di quanto crede l'ADUC, mi sembra che sussista il reato di diffamazione anche quando cio' che si afferma e' vero, e la controparte e' libera di concedere facolta' di prova (cioe' di dimostrare che quanto affermato sia vero), ma non e' tenuta a farlo.
Di recente qualcuno ha affermato che non c'e' reato se si crede che quanto si ha affermato sia vero (perche' mancherebbe il dolo, condizione necessaria perche' si abbia reato), ma non sono al corrente di assoluzioni con questa motivazione.
All'ADUC sono sicuri di avere dei bravi avvocati?
Paolo
10 luglio 2007 0:00 - Giacomo
Da 4 mesi aspetto i miei 233.6 euro di un ordine mai ricevuto!!! Scopro ora di essere solo uno dei tanti. Inutile dire che una copia della mia corrispondenza con Mallteam è già nella mailbox di ADUC.

invito tutte le persone che hanno avuto problemi con mallteam a fare altrettanto.

Ciao!

Giacomo
10 luglio 2007 0:00 - Mario Fratini
E'incredibile quello che leggo dal comunicato stampa dell'ADUC: mallteam denuncia per diffamazione l'aduc... siamo veramente al limite.
evidentemente questi signori non sanno neanche leggere sul codice penale, ma ci sanno ben prendere per i fondelli...
per quanto mi riguarda, ho inviato già tutta la documentazione all'ADUC. questi tizi della mallteam non devono passarla liscia.
CONTINUATE A DENUNCIARE E INVIATE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE ALLA ADUC.

Mario Fratini
9 luglio 2007 0:00 - Norberto
Con questa ennesima ingiustizia, prendo atto che l'Italia è proprio il paese dei furbi dove si può delinquere tranquillamente. Vi faccio tanti auguri e vi aiuterò inviandovi delle prove tangibili. Non ho parole e non vedo l'ora di andarmene da questo grande paese rovinato da mafia, corruzione, incompetenza e ignoranza.
9 luglio 2007 0:00 - domenico de giacomi
Sara' il Giudice competente purtroppo ( le vie Legali fanno danni diretti e indiretti a tutti viste le lentezze attuali della GIUSTIZIA ) a dover giudicare ... se e chi ....ha sbagliato nel merito a quanto qui' riportato . Una cosa è certa al punto di quanto leggo di questo comunicato ADUC e che parzialmente riporto " ED E' ANCHE GRAZIE A QUESTA LIBERTA' E CIRCOLAZIONE ... etc .. FAREBBE VENIR MENO UNO STRUMENTO PREZIOSO PER TUTTI I CONSUMATORI " vi è un'innegabile e utile messa in guardia dei Cittadini e Utenti che se silenziata andrebbe a agevolare le tante truffe (giudicate con il senno del poi ...nelle Sedi competenti tali ! )che quotidianamente ci vengono propinate via internet !

domenico de giacomi
utente e consumatore
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 32) ->   >|