COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 150 di 212) ->   >|
29 luglio 2010 10:54 - lucman
Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! da pochi giorni mi arrivano solleciti di pagamento da parte di EASY DOWNLOAD, io erroneamente sono capitata in questo sito a pagamaento, volevo scaricare Messenge. Quando mi sono accorta dell'inganno mi sono subito arrestata e non ho confermato l'iscrizione con il link di conferma che arriva tramite e-mail.
Questa società sostienre di essere in regola e che io avrei potuto esercitare il mio DIRITTO DI RECESSO, ebbene, come avrei potuto recedere se io non sapevo di aver contratto?
Vi chiedo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29 luglio 2010 9:37 - alberto3496
Ennesimo sollecito di pagamento maggiorato di 5 euro. (totale 101 euro all'anno per due anni). Resto del parere di non rispondere e di non pagare. L'unico appunto che muovo in generale e prima di tutto a me stesso è la pigrizia di non leggere a fondo le clausole di contratto che eventualmente espongono in maniera più o meno evidente i siti truffaldini. Si muovono ai confini della legalità. Bisogna perdere un pò di tempo per evitare brutti incontri.
Un saluto a tutti.
28 luglio 2010 17:13 - Sognatore
Può anche essere...io da parte mia li lascio fare tanto di cause non ne possono fare, devono venire nel nostro foro e per le cause sotto i mille euro si và dal giudice di pace...e poi la devono anche vincere.. roba da fantascienza!! in quel caso tirerei fuori lo stato di famiglia...non preoccupiamoci, pensate che se non paghiamo l'elettricità ci chiudono il contatore...........e loro ci chiudano il download dei programmi gratuiti!!!!!!!!!!!!!che scrivano pure quello che vogliono, le mail non costano niente!!
28 luglio 2010 12:12 - cinci67
dichiarando che è stato un conponente della famiglia minorenne a vostra insaputa, dovrebbero, previo invio di stato famiglia, disdire il contratto.
27 luglio 2010 21:09 - Sognatore
Complimenti battzit!!!!
è proprio grazie a persone come lei che questi lazzaroni sopravvivono e trovano energia per prenderci in giro!!!bravo!!veramente bravo!! in fondo le hanno dato un servizio...ha potuto scaricare senza sapere di dover pagare un programma comunque gratuito, grazie a nome di tutti noi!!
26 luglio 2010 15:54 - batzitt
Anch'io sono caduto nella loro trappola per scaricare un programma free. cmq ripercorrendo i passi penso che un pò di ragione ce l'hanno anche loro perchè specificavano la stipula del contratto e infatti io ho pagato i famosi 96 euro. Ma adesso mi pongo un'altro dubbio: è lecito non poter scindere da un contratto di due anni? perchè questo è quello che mi è stato risposto via mail cioè che il contratto dura due anni e sono obbligato a pagare per entrambi
25 luglio 2010 19:20 - lucillafiaccola1796
Ancora non ho provato del tutto... ma credo proprio che funzioni. Sembra anche molto semplice, anche alla mia portata.
Io devo solo copiare delle canzoni che non trovo in commercio.

Home Applicazioni Web Web 2.0 YouTube Scaricare video da Youtube con Voobys. Scritto in Applicazioni Web Web 2.0 YouTube in data venerdì 16 gennaio 2009 da AndreaShare

Voobys è un motore di ricerca molto comodo da usare per scaricare i video da youtube.
Per scaricare i video da web basta aprire la pagine ufficiale di voobys (http://voobys.com/) e cercare il video che ci interessa, o cercarlo su youtube e modificare il link del video che state guardando sostituendo "voobys" a "youtube".
Appena la pagina ha finito di caricare, troverete un riquadrino con il video scelto, con a lato un pulsante con scritto Download. Cliccatelo.
Fatto questo si apre la finestra per salvare il file.
Salvate il file con il nome seguito da .avi o .flv. Clicchiamo download video.

Annunci GoogleDownload Video ConverterConvert FLV to AVI DVD MPEG WMV Convert All Popular Media File Type www.avs4you.com/AVS-Video-Converter
Ci sono vari sistemi per prelevare i filmati di Youtube, ma quello mediante Voobys ci sembra senza dubbio il più semplice e veloce.
Oltre che assolutamente gratuito.
Il suo funzionamento viene spiegato in maniera lineare attraverso il simpatico clip presente alla fine dell'articolo.
Per scaricare un video qualsiasi è sufficiente modificare il suo indirizzo sostituendo il termine youtube con voobys (per esempio, http://it.voobys.com/watch?v=JAFnkG_6ANE al posto di http://it.youtube.com/watch?v=JAFnkG_6ANE). A quel punto apparirà la pagina del sito su cui cliccare il tasto Download Video e poi salvare il filmato modificandone il nome da get_video con un altro a piacere, non dimenticandosi però di aggiungere sempre l'estensione .flv.
Fatto ciò, basterà attendere che il file si scarichi e il gioco è fatto.
Se questa spiegazione è sembrata complessa (ma non lo è), guardate il clip e troverete tutto più facile.
Ricordiamo che i video scaricati da Youtube si riproducono solo con un Flash Player, anche se sono facilmente convertibili in altri formati più comuni.
24 luglio 2010 11:01 - david2306
io è da tre settimane che non ricevo più mail della società, ci ero cascato a maggio e mi hanno mandato una marea di mail ma ora sono spariti completamente, basta ignorarli e non fanno niente.
23 luglio 2010 21:19 - marco19162
non so se la compagnia telefonica che attualmente hai un contratto con loro per l'adsl fornisca a quei mascalzoni cosi' a cuor leggero il tuo nominativo estrapolandolo dall'indirizzo IP ! Mi sembra che per ottenere quelle informazioni debbano rivolgersi ad un giudice che deve emettere un decreto (se non sbaglio) di indagine ma visto che i peggiori a delinquere sono loro non so gli conviene muovere polvere inutilmente! certamente sparano nel mucchio convinti che qualche boccalone lo troveranno sicuramente,quello a loro interessa!
23 luglio 2010 17:21 - gucci70
Buongiorno
in un avviso mandatomi a casa, leggo le ricordiamo che l'indirizzo IP può variare nel tempo, quindi è possibile che il suo attuale indirizzo IP non corrisponda a quello utilizzato al momento della registrzione. Io non ho cambiato niente e inefetti il mio numero e diverso da quello che mi hanno mandato loro, mi domando se è come dicono loro o è un altro modo per intimidire.
23 luglio 2010 17:04 - paolosito
buongiorno a tutti.
io come voi ho aperto la posta oggi e ho constatata l'amara sorpresa. Scoprendo di non essere stato l'unico "fregato", ho ripensato cosa ho fatto quel giorno: cercavo di scaricare gratuitamente un lettore vlc tramite google ed è avvenuto esattamente quanto esposto da ADUC al Garante. Mi chiedo: quello che loro chiamano "sollecito di pagamento" numero xyz, non riporta il mio codice fiscale,nè il corretto indirizzo nè la corretta data di nascita ma solo il mio nome, cognome e indirizzo mail. E' sufficiente per obbligarmi al pagamento?
Inoltre, devoignorare la loro mail o rispondergli comunicando disdetta? L'indirizzo IP che loro con dovizia riportano, è tutelato dalla privacy o possono acquisirlo per verificare i miei dati completi?
saluti a tutti e facciamoci forza e speriamo
23 luglio 2010 15:57 - stanenfanao
Buongiorno
Anche io sono uno dei "Truffati" ma seguendo i vostri consigli ho inviato raccomandata di disdetta,rifiuto e diffida alla Euro Content e per conoscenza alla AGCM contattata fonicamente, la quale mi ha suggerito se pur in modo non ufficiale di non pagare.
Ora attendiamo l evolversi della situazione.
Cordialmente
22 luglio 2010 18:01 - frengo
Adesso mi sento meglio, pensavo di essera da solo a cobattere contro i mulini a vento. Sono stato fregato anch'io da questi delinquenti, però la legislazione in materia è carente.
Anch'io sono d'accordo con gucci70, l'unione fa la forza e nessuno si faccia prendere dalla tremarella. Siamo tanti, coraggio che ce la facciamo.
22 luglio 2010 17:27 - cinci67
sono d'accordo con gucci 70 se qualcuno prepara un testo poi tutti lo giriamo forse otteniamo qualcosina
22 luglio 2010 11:32 - gucci70
Cosa ne direste se facessimo sapere tutti insieme alla easy-downnload che non paghiamo una tale truffa, decidiamo L'ORA, Il GIORNO E IL TESTO inviamo una E-mail, intasiamo la loro posta elettronica a risposta dei loro solleciti, facciamo sapere che siamo in tanti che abbiamo denunciato la loro condotta scorretta e che non cediamo ai loro ricatti.
Teniamoci in contatto, non dimenticate, l'unione fa la forza.
20 luglio 2010 21:37 - marco19162
non pagate! non pagate assolutamente,e' gia' stata inoltrata denuncia all'antitrust da parte ADUC verso quegli avvoltoi che sfruttano l'ingenuita' delle persone!vi faccio un piccolo esempio:chi mi dice che la registrazione non sia stata eseguita da qualche demente che probabilmente ha qualche motivo per farmi un dispetto? comunque inviate ogni giorno una mail ai responsabili di Google affinche' ''bannino'' per sempre quei delinquenti che chissa con quale sotterfugio hanno potuto aver il reindirizzamento del loro sito a quel form ove viene chiesta la registrazione!Sollecitate la polizia postale per l'avvio di una pratica di frode nei confronti del consumatore!
20 luglio 2010 16:12 - Francog
Oggi addirittura mi è arrivata una raccomandata da parte di "Euro Content - Easy Download" ultimo sollecito di pagamento, altrimenti procederanno per vie legali.Ora, non piu' mail, ma addirittura mi mandano le lettere a casa.
20 luglio 2010 9:33 - giuseppe7306
io personalmente, ho fatto loro presente (easy download), che repubblica.it non e' stata compassionevole nei loro confronti e sembra che abbiano smesso di mandare mail...loro ci provano con persone, le quali non sanno che pesci pigliare e si lasciano intimidire dalle loro minacce...personalmente ho gia' preso appuntamento con l'associazione dei consumatori e coi loro legali.

Sia chiaro, se legalmente sono in torto, solo allora paghero' cio' che e' dovuto, ma per ora mi astengo assolutamente!
20 luglio 2010 8:07 - pat.ricc
Buongiorno a tutti,
l'ultimo sollecito che mi hanno inviato (96+5) per un totale di 101 euro mi è arrivato anche per posta ordinaria. Li odio....!
14 luglio 2010 9:42 - giuseppe7306
ecco l'articolo di Repubblica, se puo' servire a qualcuno....

ROMA - Un abbonamento di 96 euro per scaricare da internet programmi altrimenti gratuiti. Solleciti di pagamento per contratti che gli utenti sostengono di essere stati indotti a sottoscrivere a propria insaputa. E ora l'Antitrust ha deciso di vederci chiaro: l'Autorità garante per la concorrenza e il mercato ha avviato un'istruttoria nei confronti della società tedesca Eurocontent Ltd, proprietaria del sito Easy-Download.info. L'ipotesi sulla quale indaga l'Authority è pratica commerciale scorretta.

Il sito Easy-Download.info, spiega l'Antitrust in un comunicato, appare tra i primi risultati dei motori di ricerca scrivendo "il nome di un determinato software accompagnato dalla parola 'gratis' o 'gratuito'. Selezionando il link", si legge nella nota dell'Authority, "il consumatore veniva indirizzato non alla home page del sito, ma direttamente alla pagina dedicata alla registrazione. Una volta inseriti i propri dati, il consumatore sottoscriveva sostanzialmente a sua insaputa, un contratto biennale con la società tedesca Eurocontent Ltd per la fornitura di software al costo annuale di 96 euro da pagare anticipatamente una volta l'anno. A differenza della home page, dove le condizioni contrattuali erano riportate con chiarezza, la pagina di registrazione riportava i termini con un'evidenza grafica non sufficiente a una loro immediata percezione. In sostanza il consumatore era indotto a credere che si trattasse di un servizio gratuito. Decorso il tempo per il recesso senza dare al consumatore alcuna conferma del perfezionamento del contratto stesso, la società tedesca iniziava a sollecitare i pagamenti".

L'Antitrust ha avviato i suoi accertamenti dopo "centinaia di segnalazioni" di singoli cittadini e associazioni di consumatori. E basta scrivere "easy download" su internet per trovare decine di testimonianze di navigatori italiani che sostengono di essere stati raggirati dalla società tedesca, venendo indotti a sottoscrivere un servizio a pagamento a loro insaputa. La sola Altroconsumo segnala di aver ricevuto 350 richieste di assistenza.

Soddisfazione delle associazioni dei consumatori. "Agli utenti che si sono imbattuti in questa situazione", commenta l'Aduc, "consigliano di non pagare e di segnalare il tutto all'Antitrust. Ma soprattutto di stare attenti, perché Internet è -al pari del 'mondo terreno'- pieno di furbi, pronti a sfruttare ogni possibilità per fare soldi facili".

L'Agcm sta svolgendo, in collaborazione con le Unità Speciali della Guardia di Finanza, ulteriori accertamenti per individuare eventuali altri soggetti responsabili, poiché il sito easy-download. info è registrato in Arizona. Solo tra il 2009 e il 2010 l'Autorità ha irrogato 4 milioni e 450mila euro di multe per comportamenti scorretti che, attraverso il meccanismo della registrazione sui siti, inducevano i consumatori a sottoscrivere, in modo inconsapevole, contratti di fornitura di servizi vari.
13 luglio 2010 13:01 - lupra
su rRepubblica.it è stato sritto un articolo interessante che parla appunto di easy download,naturalmente ne parla male,e secondo me questi hanno le ore contate.Conclusione non pagare,e non rispondere alle loro mail.
13 luglio 2010 12:53 - giuseppe7306
ho trovato questo post....se potesse servira a qualcuno....purtroppo non so' se la faccenda si sia risolta.,...


QUESTA LA LETTERA DA ME INVIATA ALLA EASYDOWNLOAD...
Spett.
Euro Content LTD
Quirinsstr. 8 D-60599
Frankfurt am Main (Germania)

Per conoscenza
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Piazza G. Verdi, 6/a
00198 Roma


Oggetto: Richiesta di annullamento contratto

Spett.www.easy-download.net per conto di Ditta Euro Content Ltd,
con la presente vi comunico quanto segue:

in data 05 Luglio 2010 mi è arrivato per posta elettronica un sollecito di pagamento (numero fattura: 910990280) di 96 euro (annui, per due anni) per un contratto (Codice cliente: 061019009000590) che voi sostenete da me sottoscritto in data 19.06.2010 ore 16:34:29 con indirizzo IP: 93.37.55.156 e per mezzo del quale mi identificate come sottoscrivente di un servizio in abbonamento per la fornitura di applicativi software che il produttore degli stessi rilascia però gratuitamente.
Vi faccio presente che il citato abbonamento potrebbe essere stato attivato anche da persona diversa dalla sottoscritta, visto che, il vostro sistema di iscrizione e identificazione dell'iscritto non verifica l'autenticità che i dati inseriti corrispondano alla stessa persona che in quel momento sta sottoscrivendo il contratto. Se invece utilizzaste, come fanno tutti i service provider, la carta di credito, avreste con certezza i dati anagrafici di chi richiede il servizio e non iscrizioni erronee o fasulle.
Da ciò si potrebbe dedurre che questo sia un servizio appositamente architettato per trarre in inganno le persone e ciò fa ravvisare una vostra condotta illecita, INFATTI, Contesto anche il fatto che, alla ricerca su internet di un eventuale software gratuito, invece di essere indirizzati alla vostra Homepage, si viene indirizzati direttamente al pagina di download, la quale non riporta alcuna indicazione che inserendo eventuali dati, si accetta la sottoscrizione di un fatidico abbonamento a pagamento per software gratuiti, per i quali oltretutto ne è vietata la vendita, quindi con un raggiro tendete in inganno le persone a sottoscrivere un contratto di abbonamento.

Secondo il codice civile un contratto è nullo quando:
Art. 1418 Cause di nullità del contratto, Il contratto è nullo quando è contrario a norme imperative, salvo che la legge disponga diversamente.
Producono nullità del contratto la mancanza di uno dei requisiti indicati dall'Art. 1325, l'illiceità della causa (1343), l'illiceità dei motivi nel caso indicato dall'Art. 1345 e la mancanza nell'oggetto dei requisiti stabiliti dall'Art. 1346.
Il contratto è altresì nullo negli altri casi stabiliti dalla legge (190, 226, 458, 778 e seguente, 780 e seguente, 788, 794, 1261, 1344 e seguente, 1350, 1471, 1472, 1895, 1904, 1972).
Tra i requisiti indicati c'è anche l'accordo tra le parti, che in questo caso però non c'è stato, o meglio è stato estorto in mala fede, contrariamente a quanto previsto dal seguente articolo del codice:
Art. 1337 Trattative e responsabilità precontrattuale Le parti, nello svolgimento delle trattative e nella formazione del contratto, devono comportarsi secondo buona fede (1366,1375, 2208).
Inoltre, se anche non venisse riconosciuta la nullità del contratto, sarebbe comunque annullabile per effetto dell'articolo 1427 e seguenti:
Art. 1427 Errore, violenza e dolo Il contraente, il cui consenso fu dato per errore (1428 e seguenti), estorto con violenza (1434 e seguenti) o carpito con dolo, può chiedere l'annullamento del contratto (1439 e seguenti) secondo le disposizioni seguenti (122, 624).

Quindi con la presente Vi invito gentilmente a controllare con attenzione e a verificare dai vostri tabulati, se da parte della scrivente vi sono mai stati fatti accessi al vostro sito e in caso affermativo, siete pregati gentilmente di comunicarmi eventuali dati in vostro possesso che hanno originato questa truffa, per poter quindi permettere allo scrivente di procedere legalmente nei confronti dei responsabili, e nei vostri confronti per condotta illecita, per poter permettere alla scrivente di tutelare i propri diritti.
Detto ciò Vi comunico che non sono mai stata informata preventivamente delle Vs. condizioni generali di vendita e che non ho mai avuto la volontà di usufruire dei Vs. servizi a pagamento. Inoltre, tengo a precisare che le vigenti normative prevedono un termine di recesso dal contratto (se fosse stato sottoscritto) pari a 90 giorni e non 10 così come menzionato nella Vs. e-mail.

Per quanto esposto quindi, Vi invito formalmente a:

1. ANNULLARE IL CONTRATTO O ABBONAMENTO per servizi a pagamento da me mai richiesti;
2. CANCELLARE DALLE VOSTRE BANCHE DATI IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA;
3. DISATTIVARE EVENTUALI PARAMETRI DI LOGIN E PW, qualora fossero attivi, ERRONEAMENTE A ME ATTRIBUITI PER ACCEDERE AD UN SERVIZIO MAI SOTTOSCRITTO E MAI RICHIESTO;
4. STORNARE L'IMPORTO DA VOI RICHIESTO PER I MOTIVI SOPRA ELENCATI.
Se non adempirete entro e non 15 giorni dal ricevimento della presente, il contratto si intendera' senz'altro risolto ai sensi dell'art. 1454 cc.

Vi diffido, inoltre, dall’emettere ulteriori SOLLECITI DI PAGAMENTO nei miei confronti.

SI DA ATTO ALTRESI CHE NEL CASO DETTE RICHIESTE NON DOVESSERO ESSERE ACCOLTE, SARA’ MIA PREMURA ADIRE LE VIE LEGALI PER LA TUTELA DEI MIEI DIRITTI E PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI SUBITI DA UNA VOSTRA CONDOTTA ILLECITA.

SI AUTORIZZA CODESTA SOCIETA' AD INVIARMI NEL LIMITE MASSIMO DI 3 (TRE) GIORNI, SOLO L'EMAIL DI AVVENUTO ACCOGLIEMENTO DELLE MIE RICHIESTE, DOPO DI CHE, ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 NON AUTORIZZO PIU, nè Voi nè altre società o persone da Voi incaricate, AL TRATTAMENTO DEL MIO INDIRIZZO E-MAIL e DI QUALSIASI ALTRO DATO PERSONALE IN VS. POSSESSO.

*NEGO IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI PER FINI DI QUALSIASI NATURA, SCOPO E GENERE, SECONDO LE ATTUALI NORMATIVE VIGENTI SULLA PRIVACY, NON AUTORIZZO LA DIVULGAZIONE DI DETTA EMAIL A MEZZO SISTEMI TELEMATICI RIVISTE E QUANT'ALTRO.

*LE EVENTUALI VIOLAZIONI ANCHE PARZIALI DI DETTE RICHIESTE SARANNO PERSEGUITE A NORMA DI LEGGE.

Inoltre sottolineo che ho proceduto a segnalare il caso alla Polizia postale italiana e all’Antitrust (Autorità garante per la concorrenza ed il mercato) per condotta commerciale scorretta.


distinti saluti,
13 luglio 2010 12:13 - giuseppe7306
Salve, mi sto' muovendo anch'io per lo stesso problema....ho gia' un'appuntamento con l'Associazione dei Consumatori, ho fatto presente il tutto all'Antitrust ed inviato svariate mail a questa "easydownload" che di easy non ha nulla.

Chiunque abbia risolto o e' in grado di indicare un percorso valido e' pregato di sottoscrivere a questo forum.

Non paghiamo, mi raccomando, cerchiamo di fare il possibile per evitare che questa truffa continui.

Salute e tutti
13 luglio 2010 10:25 - ozio
Ho inviato loro un'e-mail di disdetta recesso come non fossero passati i 1o giorni. Mi hanno risposto con numero di pratica dicendomi che un loro incaricato mi avrebbe contattato al più presto. Sto aspettando.
12 luglio 2010 19:33 - ozio
Anch’io ho sottoscritto una registrazione e solo dopo ben oltre 10 giorni mi è arrivata e-mail non di conferma ma di sollecito di pagamento e ordine di bonifico per 96 Euro.

Cercavo un programmi vari gratuiti e quando da google mi sono trovato alla Pagina di Registrazione non ho visto la home page di easy-download.info: non mi sono apparse ben visibili le importanti e onerose informazioni che, se avessi viste, me ne sarei guardato bene dal riempire cioè dall’aderire; sembrava tutto gratuito e senza impegno.

In attesa di qualche consiglio ringraziando saluto cordialmente.
12 luglio 2010 17:48 - carmeloooo
Anch'io sono caduto in questa trappola. Naturalmente non intendo pagare un centesimo. Ho inviato varie mail in cui contestavo l'addebito dei € 96, ma continuo a ricevere solleciti di pagamento.
11 luglio 2010 22:46 - hobos
Sono anch'io caduto nelle rete di easy download, volevo, sapere dopo aver letto tutti i commenti se bisogna comunque rivolgersi alle autorità competenti per far denuncia o faccio finta di niente.
Grazie in anticipo
9 luglio 2010 16:12 - Lucap.
Buongiorno a tutti,

concordo con tutti, cioè ho ricevuto mail di easy download per un pagamento di un servizio mai richiesto (qualche collega o parente deve aver usato i miei dati, e inseriti pure erroneamente), e insistono con il richiedere la cosa. Ho inviato segnalazione all'antitrust ed alla polizia postale via mail: non li ritengo neanche degni di 5 euro di raccomandata a/r. Ho quindi bloccato il loro mittente: non essendo le mail un documento comprovante (se non le PEC), se ora vogliono davvero far valere qualche diritto che fingono di avere, devono scomodarsi e mandarmi una ricchissima AR a loro volta. Vediamo!
Che ridere, piccoli criminalucci da strapazzo! Ma non lo sanno che siamo italiani?! Abituati a vivere con i più grandi furboni d'Europa!
:-D
8 luglio 2010 12:03 - spiraki
A tutti coloro che sono stati "pescati"
dopo le solite email di easydownload ho scritto
all'ambaciata federale di germania
http://www.rom.diplo.de/Vertretung/rom/it/Kontakt.jsp
all'antitrust inviandogli un fax
alla sede di easy download raccomandata A.R
Euro Content LTD
Quirinsstr. 8 D-60599
Frankfurt am Main (Germania)
Al Ministero della Giustizia Tedesco
Bundesjustizministerin Sabine Leutheusser-Schnarrenberger
Bundesministerium der Justiz
Mohrenstrasse 37
10117 Berlin
Germany

E devo dire che si sono spenti!
un caro augurio a tutti
8 luglio 2010 10:47 - sgorla
anche io mi son fatta fregare!!!qualkuno mi può dire ora cosa devo fare????non ho la minima intenzione di pagare e ho mandato ripetute email al poco zelante reparto solleciti......!!!
  COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 150 di 212) ->   >|