COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 180 di 317) ->   >|
26 ottobre 2011 10:09 - giamp57
Chi non riesce a contattare [email protected] può provare a fare quanto segue:
creare un nuovo indirizzo email da usare via web e non su programma di posta elettronica.
impostare il browser in modo che utilizzi un server proxi.
i meno pratici, come me possono scaricare (ovviamente da un altro sito) il programma ultrasurf che è gratuito e anche la connessione ai loro server dovrebbe essere gratuita, non ho trovato notizie contrarie a riguardo.

Comunque, visto come rispondono è forse meglio ignorarli per non dare loro,anche involontariamente, arpigli su cui aggrapparsi.

Il solo dubbio che ho è, io come consigliato dapertutto non pagherò, ma siamo sicuri che alla fine non andremo a pagare di più tra avvocati e spese varie ?
26 ottobre 2011 10:05 - nero25
se mi date retta non dovete sfogarvi rispondendo alle mail di sti crucchi pagnottari. aprite la finestra e mandate un vaff.. al vento piuttosto ma restate nell'ombra.E soprattutto se mai decidete di pagare vi avviso che non viene interotto comunque l'abbonamento perche' si tratta di una truffa.
26 ottobre 2011 9:49 - fatinabella
buongiorno a tutti...al mio ragazzo è arrivato il terzo sollecito di pagamento...ma a chi devo denunciare questo sito??????'per favore potrei avere qualche informazione in più??????grazie
25 ottobre 2011 23:12 - dottroki
Questo è quanto ci siamo scritti via mail io e questo sito di m....!!

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la Sua comunicazione e ne abbiamo preso atto.

Visto che il contratto è da considerarsi valido, deve essere rispettato.

Con riferimento a questo, La preghiamo di prendere in considerazione
ulteriori difficoltà, le quali saranno connesse ad ulteriori spese.

Distinti saluti

Il Team di Italia-Programmi
http://www.italia-programmi.net


ho detto che non voglio pagare nulla, perchè non ho bisogno di questo
sito,ok?
E non date più fastidio.

----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 20/10/2011 2.10
A:
Ogg: Sollecito di pagamento - italia-programmi.net

Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento





Gentile Signor Rocco Damato,



purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell'avvenuto
pagamento dietro nostro

sollecito del 08/10/2011 (Numero fattura: F309815). Siamo sicuri che si
tratti solo di una svista;

nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la
presente comunicazione.



Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le
nostre condizioni

commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine
di
evitare fraintendimenti

e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la
nostra offerta, offriamo la

possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni
dalla
data di registrazione.

Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il
termine di
10 giorni). Pertanto ci

permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del
credito insoluto.



------------------------------------------------------------ ---------------



Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR



8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno
precedente.



------------------------------------------------------------ ---------------



Importo dovuto 96,00 EUR



------------------------------------------------------------ ---------------

------------------------------------------------------------ ---------------



La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 immediatamente tramite
SEPA /
bonifico UE

sul seguente conto bancario:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale
in
modo da poter

tracciare il Suo pagamento: F309815



Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il
nostro
ordine di bonifico

da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F309815.PDF). Lo troverete in
allegato a
quest'e-mail.

Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra
banca
dopo averlo firmato.



Il mancato rispetto del termine indicato nel presente avviso di pagamento
comporta, come da

D.lgs. 231/2002, l'obbligo al pagamento di interessi moratori. Rientrano
in
questi ultimi in

particolare le ulteriori spese per azioni legali (per esempio altri
solleciti, il ricorso ad

uno studio legale per la riscossione o l'avvio di una procedura
giuridica).



Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga
tramite e-mail al nostro

servizio clienti: [email protected]



In allegato trovate l'avviso di pagamento in formato originale su nostra
carta intestata.

L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario
Adobe
Reader.





Distinti saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe,
Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book





Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti:



Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre
condizioni
di utilizzo.

L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a
pagamento.

Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in
anticipo,

come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali.



Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi.

Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati
d'accesso,

abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova
inconfutabile in caso di controversie.



Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i
quali

si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un
email
di conferma.



Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:



Nome / Cognome: Rocco Damato

Via numcivico : Via Viviani 3

cap Citta': 80032 Marigliano



Data di nascita: 27/03/1983

Telefono: 3298670149

E-Mail: [email protected]



Per precauzione, al momento della registrazione, vi e'stato trasmesso e
salvato L'indirizzo IP.

Questo appare come: 87.23.179.214/host214-179-static.23-87-b.business.
telecomitalia.it. In caso di indagini

penali e'posssibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il
computer,
per vedere il tempo

di applicazioni che e'stato utilizzato, tramite le autorita' competenti.
Poiche'i dati di connessione

devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale,
l'indagine
penale e'promettente.
25 ottobre 2011 23:10 - dottroki
davidzahar anche a me hanno scritto una mail con le stesse identiche parole che hanno scritto nella tua mail!!!io comunque ho messo un indirizzo di casa diverso...sempre perchè non mi fido di internet, e che mi va a capitare che questi volgiono anche i soldi...ma andate a lavorare, come la gente onesta, che si fa il mazzo quadrato!!!io ogni volta che mi mandano una mail, gli mando almeno 3 mail di risposta, condita da un bel pò di insulti!!!
25 ottobre 2011 22:23 - tonasua
Buonasera a tutti,
Come per tanti di voi, sono stato truffato anch’io. Sembra una dichiarazione di un alcoolico anonimo però quando siamo ingannati cosi ridicolamente, ci poniamo davvero delle domande.
Non voglio raccontare delle storie pittoresche, però il mio caso mi ha provocato delle riflessioni che vanno al di là della beffa in sé. Sono anni che aspettavo internet a casa mia per problemi di conessione ADSL quando finalmente ho avuta la possibilità di connettermi in continuo alla rete, non mi sembrava vero. Mia aventura inizia verso il 20-21/09/2011.
Nelle prime “navigate” siamo sempre un po’ euforici, troviamo un po’ di tutto, alle volte anche quello che non dobbiamo trovare. Mia moglie (qui inizia il dramma), mi guardava da lontano e si riservava di commentare quello che lei riteneva una “perdita di tempo”. Il giorno in cui, mi è arrivato l’avviso di pagamento di 96 euro all’anno (che già avevo fatto fatica à giustificare i 300 che devo pagare per la connessione), ho visto il maledetto goccio che ha fatto traboccare il bicchiere. Mi sono sentito un “irresponsabile”, “incapace”, “infantile” etc, etc, etc.
Sono andato dai Carabinieri e sono stato ricevuto dal Brigadiere di turno che mi ha confortato facendo vedere i siti internet di denunce. Tra l’altro, devo dire che tale Brigadiere era una persona preparatissima a cui pongo i miei complimenti.
Ho avuto altri problemi nella vita che mi hanno costretto ad spendere ben più di 96 euro à l’anno, però la truffa mi ha messo in una situazione che psicologicamente mi ha reso più debole, fino al punto di mettere in dubbio mie capacità di gestione emotive. Ero esterrefatto dalla colpa di non aver letto “8 euro al mese di inscrizione” e non riuscivo a darmi pace, perché un errore talmente evidente mi ha costretto ad accettare che avevo sbagliato di leggerezza. Confesso che 8 euro non sono nulla, ma l'errore é terribile.
Complimenti però alla Italia-Programmi che con loro truffa, hanno dimostrato che anche avendo fatto tutto correttamente, siamo sempre soggetti a delle persone cative, con obiettivi perversi di approfittarne delle debolezze della gente per tirare proprio usufrutto.
Questo mi ha servito anche per essere più attento, e posso dire che persino per scrivermi sul sito della ADUC, mi sono posto delle domande.
Se Striscia la Notizia vuole un aiuto, sono un Rugbista di 1,90m per 116kg che ha davvero dei motivi per dimostrare mia rabbia.
[email protected]
Leandro
25 ottobre 2011 17:35 - Andùril
a me è anche arrivato un sollecito cartaceo, con su scritto esattamente quello che scrivono nelle mail...
25 ottobre 2011 17:25 - mik77ele
Buona sera,
anche a me è arrivato il sollecito a pagare, via posta cartacea, cosa faccio?
Che rischi corro se non pago?
25 ottobre 2011 13:04 - andro
ciao ..anche io faccio parte di questo gruppo!!!Registrazione fatta il 7 ottobre.Ieri ho ricevuto la mail con fattura per richiesta di pagamento,Mi è venuto un coccolone...ora faccio la denuncia all'antitrust.Speriamo bene...
25 ottobre 2011 11:47 - flopt
e continuano...terza volta che mi scrivono...
"Gentile Cliente,

subito dopo la sua registrazione avvenuta in data 28.09.2011 22:05:30
IP:94.162.229.170. Le abbiamo inviato un´email all´indirizzo di posta
elettronica [email protected].

Tale email conteneva la conferma dell'avvenuta registrazione, un riepilogo
dei vostri dati personali, un avviso relativo al termine di 10 giorni per
il diritto di recesso; inoltre all 'e-mail era anche allegato un documento
contenente le condizioni generali di vendita e le informazioni per il
diritto di recesso e l'attuazione del contratto.

Come ulteriore istanza di sicurezza, nell'e-mail che le è stata inviata
era contenuto un link internet. Lei ha cliccato tale link attivando la
registrazione. La preghiamo di tenere presente che il link poteva essere
richiamato esclusivamente da persone che hanno accesso alla casella di
posta elettronica floriana.pizzuto*****.com

Avendo ottemperato ai nostri obblighi legali di istruzione informativa,
come previsto dall´articolo 53 del D.lgs. 06/09/05, n° 206 (Tutela dei
consumatori nei contratti conclusi a distanza), si è attuato un contratto
legale tra noi e voi e la sua richiesta di storno è illegittima. Vi
chiediamo di saldare ora la fattura, onde evitare che sopraggiungano costi
di sollecito aggiuntivi."
25 ottobre 2011 9:55 - angelarosy
Ciao a tutti, anch'io oggi ho ricevuto un'altra mail con oggetto "ultimo sollecito di pagamento"... da settembre che le stò ricevendo... io nn le stò prendendo in considerazione, spero che nn mi arrivi nulla per posta ordinaria.... mi infastidisce un sacco questa situazione.... io nn ho fatto comunicazione all'antitrust, voi?
24 ottobre 2011 22:30 - giovanni1965
Buona sera
anche io oggi ho ricevuto una comunicazione tramite posta ordinaria, tra l'altro con l'indirizzo incompleto, riportante la seguente intestazione:
Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti
Signore Linetti
Nonostante la fattura del 05.09.2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net (www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 05.11.2011 sul conto corrente indicato......
Segue poi il solito importo, le solite coordinate bancarie e le solite minacce di passare la pratica all'ufficio recupero crediti.
la lettera si conclude con questa frase: Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato, tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio..

Io naturalmente non pagherò e mi recherò alla polizia postale per sporgere denuncia se possibile.
Però mi stavo chiedendo se non fosse possibile adire a vie legali nei confronti di questi signori
24 ottobre 2011 11:08 - Henry63
Pure io ho ricevuto un ultimo sollecito da codesta società, prima di passare il tutto a una società di recupero crediti.
24 ottobre 2011 11:01 - giuseppe65
oggi è arrivato il quarto sollecito di pagamento in tutto uguale al precedente con la solita minaccia di recupero crediti e azione giudiziaria .. sempre via e-mail .. persevero a ignorarle.. si stancheranno prima o poi?
24 ottobre 2011 10:48 - fatinabella
Buongiorno anche al mio ragazzo è arrivata la mail di Italia-programmi.net dove c'è scritto di pagare 96 euro dato che non ha effettuato la retrocessione entro 10 giorni dal contratto. Incuriosita da sono andata a controllare e oltre il sito ho visto questo dell'Aduc che lo segnalava come truffa.
Perciò ho deciso di segnalare anch'io..l'e-mail è questa che posto di seguito:
Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento


Gentile Signor Mauro Angelillo,

purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell'avvenuto pagamento dietro nostro
sollecito del 12/10/2011 (Numero fattura: F328792). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista;
nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione.

Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le nostre condizioni
commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti
e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la
possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione.
Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci
permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto.

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 immediatamente tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F328792

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F328792.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Il mancato rispetto del termine indicato nel presente avviso di pagamento comporta, come da
D.lgs. 231/2002, l'obbligo al pagamento di interessi moratori. Rientrano in questi ultimi in
particolare le ulteriori spese per azioni legali (per esempio altri solleciti, il ricorso ad
uno studio legale per la riscossione o l'avvio di una procedura giuridica).

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate l'avviso di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.
L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader.


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book


Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti:

Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre condizioni di utilizzo.
L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a pagamento.
Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in anticipo,
come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali.

Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi.
Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati d'accesso,
abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova inconfutabile in caso di controversie.

Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i quali
si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un email di conferma.

Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:

Nome / Cognome: Mauro Angelillo
Via numcivico : Tintoretto 6
cap Citta': 09028 Cagliari

Data di nascita: 01/11/1982
Telefono:
E-Mail: [email protected]

Per precauzione, al momento della registrazione, vi e'stato trasmesso e salvato L'indirizzo IP.
Questo appare come: 94.164.50.220/94.164.50.220. In caso di indagini
penali e'posssibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo
di applicazioni che e'stato utilizzato, tramite le autorita' competenti. Poiche'i dati di connessione
devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale, l'indagine penale e'promettente.

Se poteste fare qualcosa ve ne sarei grata..comunque non paghiamo..grazie
23 ottobre 2011 23:02 - pasoli73
Anche a me stamane è capitata la stessa cosa. Sollecito di pagamento per un servizio creduto gratuito!
23 ottobre 2011 19:34 - vincilo90
aiutatemi vi prego come devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono arrivato al 2 sollecito :(
23 ottobre 2011 17:46 - maria2644
NN VIA ANGOSCIATE!!NON PAGATE!
SEGNALATE IL CASO ALL'ANTITRUST E SEGUITE I CONSIGLI DELL'ADUC.
HO INFORMATO LE IENE E MI MANDA RAITRE, STRISCIA HA DEDICATO UN SERVIZIO AL CASO, CI INVITANO A NON PAGARE.

SONO D'ACCORDO CON CHI PROPONE UN'AZIONE LEGALE AI DANNI DI QUESTI SQUALLIDI TRUFFATORI.
SIAMO IN 5.000 AD ESSERE STATI TRUFFATI. NON PAGARE!!!E UNIAMOCI!
Io mi stavo registrando su un sito per vedere film e mi è arrivata una loro mail, cioè si sono infiltrati in questo sito che ti dà la possibilità di guardare film gratis e si sono appropriati dei miei dati!!maledetti!!!
il 15/10 mi arriva la mail con sollecito, il 25 scade l'ultimatum!!non molliamo!!!
23 ottobre 2011 13:25 - peppe152
anche io sono vittima di questa truffa. Come mi devo comportare? Devo ignorare queste email?
23 ottobre 2011 13:09 - nikasolar
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti





Gentile Signora ,,,,,,,,,,,,,,,



Nonostante la fattura del 29/09/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 02/11/2011 sul conto corrente indicato.



Cifre non ancora pervenute:



Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 104,50



Indichi per favore la seguente causale: F278048



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F278048



Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.





Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
23 ottobre 2011 12:11 - gianfry67
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti


Gentile Signora XXXXXXXXXXXXXXXXX,

Nonostante la fattura del 29/09/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 02/11/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F276925

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F276925

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book



A questo punto che faccio continuo a non pagare? Sto tranquilla che vada tutto bene e che non incorro in altre sanzioni?
22 ottobre 2011 22:31 - flopt
ragazzi scusate...qui bisogna fare qualcosa...ci riuniamo tutti su facebook?????
21 ottobre 2011 13:09 - taniad
anche a me stanno arrivando le loro email con le richieste di pagamento
21 ottobre 2011 8:10 - mariav80
a me è da un po' che arrivano certe mail...avevo letto di non fare nulla stamattina mi ritrovo questa:
Gentile Sig.ra Maria XXXX

nonostante la fattura del 27/09/2011 e il sollecito di pagamento via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Itali-Programmi.net. Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 31/10/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96.00
Commissioni di sollecito: 8.50
_______________________________
Ammontare totale 104.50

Indichi per favore la causale F270036

Per pter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F270036

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti a passare la documentazione al nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese di recupero, per avvocato, tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio

Cordiali Saluti

Il Team di Italia-Programmi.net"

Io comunque non ho intenzione di pagare nulla...visto soprattuto tutte i vistri commenti.
20 ottobre 2011 20:44 - gioele75
me l'anno fatta pure a me' doveva essere gratis registrazione fatta alle ore 21:30 poi sollecito...Gentile Signor Gioele



purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell'avvenuto pagamento dietro nostro

sollecito del 08/10/2011 (Numero fattura: F311803). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista;

nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione.



Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le nostre condizioni

commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti

e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la

possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione.

Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci

permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto.



------------------------------------------------------------ ---------------



Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR



8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.



------------------------------------------------------------ ---------------



Importo dovuto 96,00 EUR



------------------------------------------------------------ ---------------

------------------------------------------------------------ ---------------



La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 immediatamente tramite SEPA / bonifico UE

sul seguente conto bancario:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter

tracciare il Suo pagamento: F311803



Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico

da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F311803.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.

Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.



Il mancato rispetto del termine indicato nel presente avviso di pagamento comporta, come da

D.lgs. 231/2002, l'obbligo al pagamento di interessi moratori. Rientrano in questi ultimi in

particolare le ulteriori spese per azioni legali (per esempio altri solleciti, il ricorso ad

uno studio legale per la riscossione o l'avvio di una procedura giuridica).



Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro

servizio clienti: [email protected]



In allegato trovate l'avviso di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.

L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader.





Distinti saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net


......
20 ottobre 2011 18:36 - Rania Ilham Amina
una svista ahahahahahahahahaha certo! aspetta e spera..a me è arrivata oggi la loro email..senza nemmeno pensarci due volte gli ho risposto subito cosi: io non vi sgancio un cent perché non ho chiesto i vostri servizi, sicuramente è uan truffa e anzi adesso corro a denunciarvi alla postale ciao belli..poi sono andata a lasciargli un messaggio pubblico su face per avvisare gli altri utenti...e gli ho riscritto che non avrei pagato mezzo dollaro, ne mezza lira nè niente...e ho scoperto poi ci sono 5000 vittime ...e che si trattava veramente di uan truffa..non mi registro mai a nessun sito e non sottoscrivo abbonamenti per cui se mi sono abbonata l ho fatto senza saperlo..non pago.
20 ottobre 2011 14:14 - dpalma
Stesso problema, ma programma diverso.
allego E-Mail:
Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento Gentile Signor Davide Palma, purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell'avvenuto pagamento dietro nostro sollecito del 08/10/2011 (Numero fattura: F309122). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista; nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione. Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le nostre condizioni commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione. Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto. ------------------------------------------------------------ --------------- Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR 8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente. ------------------------------------------------------------ --------------- Importo dovuto 96,00 EUR ------------------------------------------------------------ --------------- ------------------------------------------------------------ --------------- La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 immediatamente tramite SEPA / bonifico UE sul seguente conto bancario: Beneficiario: Estesa Ltd. IBAN: CY30005001400001400154795201 BIC-Code: HEBACY2N La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter tracciare il Suo pagamento: F309122 Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F309122.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail. Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato. Il mancato rispetto del termine indicato nel presente avviso di pagamento comporta, come da D.lgs. 231/2002, l'obbligo al pagamento di interessi moratori. Rientrano in questi ultimi in particolare le ulteriori spese per azioni legali (per esempio altri solleciti, il ricorso ad uno studio legale per la riscossione o l'avvio di una procedura giuridica). Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro servizio clienti: [email protected] In allegato trovate l'avviso di pagamento in formato originale su nostra carta intestata. L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader. Distinti saluti, Il Team di Italia-Programmi.net http://www.italia-programmi.net ..................................... Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles E-Mail: [email protected] Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti: Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre condizioni di utilizzo. L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a pagamento. Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in anticipo, come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali. Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi. Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati d'accesso, abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova inconfutabile in caso di controversie. Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i quali si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un email di conferma. Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati: Nome / Cognome: ****** ***** Via numcivico : *. ******** * cap Citta': ***** **** *** ***** Data di nascita: **/**/**** Telefono: E-Mail: ********@****.it Per precauzione, al momento della registrazione, vi e'stato trasmesso e salvato L'indirizzo IP. Questo appare come: ***.*.***.***/***.*.***.***. In caso di indagini penali e'posssibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che e'stato utilizzato, tramite le autorita' competenti. Poiche'i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale, l'indagine penale e'promettente.
20 ottobre 2011 13:20 - vinbono
in data 21 settembre ho scaricato un programma di musica gratis e mi sono ritrovato ingabbiato nella truffa di Italia Programmi
Ho già ricevuto 2 mail di sollecito.....cosa devo fare????
20 ottobre 2011 6:11 - rasini17
dopo un mese di silnzio, si sono fatti vivi con l'ultimo sollecito
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti


Gentile Signor xxxxxxxxxxxx

Nonostante la fattura del 06/09/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 30/10/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F196127

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F196127

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
20 ottobre 2011 0:01 - peppinomuto
Sono incappato anch'io in questi triffatori.
stasera mi è arrivata questa email:

In data 30.09.2011 alle ore 14:11:16 avete ordinato sul nostro sito web
http://www.italia-programmi.net/sign.php?690 la nostra prestazione di
servizio, in maniera verificabile, indicando il vostro nome, vostro
indirizzo, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono, oltre alla
vostra data di nascita. L’ordine è stato fatto con l’indirizzo IP
85.18.99.10, attribuitovi dal vostro internet provider nel dial-up in
internet. All’atto della registrazione avete accettato le condizioni
generali di vendita (http://www.italia-programmi.net/1terms.php) alla base
del contratto, attivando il rispettivo campo di conferma. Il prezzo e
l’entità della nostra prestazione di servizio sono stati indicati in modo
chiaro e diretto accanto alla maschera di accesso. Inoltre, sulla pagina
di registrazione, abbiamo messo una spiegazione dettagliata di come viene
attuato il contratto.
... omissis ...
Avendo adempiuto i nostri obblighi legali di istruzione informativa, si è
attuato un contratto legale tra noi e voi e la sua richiesta d’indennizzo
è illegittima. Vi chiediamo di saldare ora la fattura, onde evitare che
sopraggiungano costi di sollecito aggiuntivi.

Devo rispoderli o la cestino direttamente? Anche perchè i dati che ho fornito sono tutti falsi e l'ip che hanno registrato risulta a foligno,io invece sono di Mantova.
Grazie a tutti.
  COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 180 di 317) ->   >|