COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 39996) ->   >|
13 febbraio 2013 14:12 - antoninio
ciao a tutti e ciao a una persona che non manca mai in questo forun ed è sempre in agguato a dare consigli a tutti dategli retta e sopratutto NON PAGATE NIENTE sto parlando di RETEX che saluto cordialmente ciao da ANTONINIO.
13 febbraio 2013 10:34 - ago64
i solleciti sono un film già visto,poi arriveranno le fatture con le spese di incasso e la parcella dell'avvocato, ps dimenticavo visto che è morto da diversi anni ci chiederanno anche i soldi per i fiori. State tranquilli e NON PAGATE!!!!!!
12 febbraio 2013 13:42 - bakkio
oh noooo!!!! ANCORA questa storia???? pensavo fosse finita per davvero, infatti erano mesi che non frequentavo il forum....ed ecco qua!! tornati alla carica, pare solo con coloro che disgraziatamente hanno pagato le rate..
NON PAGATE PIù NULLA
12 febbraio 2013 13:24 - retex
Un vecchio detto veneto dice:
pagare e morire ghè sempre tempo!
Chiaro no? Quindi:

1° non pagare!
2° buttare tutto nel cestino, mail e lettere!
3° fare come se niente fosse successo!
4° pensare che non abbiamo fatto nessun crimine!Anzi! I criminali non siamo noi.
5° regalare alla moglie o alla morosa l'equivalente della rata che chiede IP
6° pensare che molta gente in questo momento se la passa male, quindi valutare l'idea che bisogna cambiare il modo di pensare e di vivere, dare una mano a chi è in difficoltà e non son certo i truffatori
° Se volete vado avanti all'infinito!!!
12 febbraio 2013 10:28 - GNASSIMOMAN
Anche a me e'arivata la terza fattura e cosa che non ho fatto prima sono andato dalla polizia postale e fatto prima una bella denuncia,poi ho fatto una raccomandata alla AGCM.Oggi mi e'arrivato il sollecito della fattura.Quindi a oggi cosa bisogna fare oltre che aspettare senza fare niente?Ciao a tutti
12 febbraio 2013 9:02 - Titti 27
E adesso cominciano ad arrivare pure i solleciti dopo 5 giorni e ti danno ulteriori 3 giorni si vede che non hanno tanto tempo........
11 febbraio 2013 22:20 - retex
Certo che sono ridicoli Ago, le truffe se ci pensi bene fanno ridere ( vedi Totò )
Ma andatelo a dire a tutte le persone che questi malfattori hanno truffato, e a quanti hanno reso le notti insonni.
Non sarebbe il caso di prenderli e di lasciarli nelle mani di questi che sono stati truffati!! Allora si che ci sarebbe da ridere!!!
11 febbraio 2013 18:39 - dancer
Giusto Ago64!
11 febbraio 2013 17:17 - ago64
ditemi se è giusto
la prima volta era italia-programmi.net
poi è diventata italia-programmi.org
e adesso se ho capito bene è
italia-programmi.info
NON VI SEMBRA CHE SONO RIDICOLI
CIAO
11 febbraio 2013 16:01 - 7Ale4
Oh bhe...se cercate il coxxxone che di rate ne ha pagate tre lo avete appena trovato.....
Iscritto (????) a novembre 2011 e pagata la prima rata pensando "ma sì....per 96 euro non mi fa differenza".
A luglio mi arriva la trafila della seconda rata che pago e, a causa di una sorta di corto circuito cerebrale, ho pagato anche il sollecito da oltre cento euro pensando "quando vedono che ho già pagato mi rendono la rata extra".
Ho anche scritto loro questo testo:

mia mail:
"Buongiorno,
Ricevo le vostre due note e ringrazio.
Purtroppo sono stato assente da casa per diverso tempo e negli scorsi giorni ho tentato di effettuare il bonifico come richiesto.
Purtroppo ho riscontrato delle difficoltà nella procedure bancaria.
Conto tra oggi e domani di chiudere la pendenza, nel fratempo Vi chiedo di inviarmi, gentilmente, la procedura per la disdetta del contratto, in modo da non dover più ricevere fatture in tal senso.
Grazie e cordiali saluti,"

Loro risposta

Gentile cliente,
dopo pagamento del secondo anno il Suo contratto é terminato."

Giusto per non sbagliare, ecco la mia contro risposta:

"Buongiorno,
Ecco in allegato copia della disposizione di pagamento.
Ricordo, inoltre, di aver già effettuato il pagamento di 96 euro in data 10 luglio 2012 con bonifico n° 11010949559.
Pertanto, ad oggi ho pagato due volte la fattura.
Credo di aver abbondantemente saldato il debito.
Nella speranza di non dover più ricevere nessun ulteriore sollecito vi prego di considerare la MIA VOLONTA' DI NON CONTINUARE CON IL CONTRATTO.
Cordiali saluti,"

E adesso mi chiedono di pagare la terza annualità (che per assurdo avrei già pagato a luglio 2012 quando avrei dovuto pagarla a novembre 2013).

Quindi, questa volta, li attendo a mani aperte sul cancello di casa mia.

Ah...dimenticavo....mi è molto piaciuta la loro lettera arrivata dalla Germania da parte di un avvocato morto di Roma.
11 febbraio 2013 14:01 - dancer
Anche perchè non capisco una cosa: come si fa a credere ancora che bisogna pagare? Mandano mail a caso, hanno "assunto" un avvocato morto e anche se non paghi un anno loro se ne dimenticano rinnovandoti però l' invito a pagare l' anno successivo inventandosi anche un estensione tacita del "contratto" (che contratto è poi senza la nostra volontà a stipularlo mi chiedo...)
Un caro saluto a tutti e buona giornata!
11 febbraio 2013 13:43 - dancer
Ago64 segui i consigli di ADUC.
Le sentenze riguardano due aspetti diversi della questione. In ogni caso mi preme ricordare che una archiviazione è totalmente diversamente dall' assoluzione.
Se fosse stato così la sentenza avrebbe avuto come motivazione l' insussistenza del fatto come reato.
11 febbraio 2013 11:04 - retex
Ago64
L'unica sentenza che ha valore, per me, è quella che è stata sancita dal lavoro di anni da questo forum e da tutti quelli che come te Vi hanno partecipato, scritto e consigliato.
E' STATA UNA MEGA TRUFFA. Ora lo sanno anche i bambini di un anno. Quello che bisogna fare è stato scritto e pubblicato in tutti i modi.
Ora stiamo attenti a non cascarci dentro un'altra volta.
11 febbraio 2013 9:59 - ago64
Ciao a tutti, mi sono iscritto a I.P nel novembre 2011 dopo il sollecito arrivato per posta ordinaria ho pagato a gennaio 2012 e inviandogli una e mail precisando che volevo disdire l'abbonamento. A luglio 2012 mi hanno bombardato di solleciti compreso quello dell'avvocato deceduto ma non ho pagato. per adesso non ho ancora ricevuto niente.
PS qualcuno di voi sa quale sentenza ha più valore tra quella dell'AG COM che gli ha sanzionati dicendo che tutti i contratti stipulati in malafede sono nulli o quelle di Treviso.
IO NON PAGO PIU'
9 febbraio 2013 21:49 - dancer
Hai ragione retex!
9 febbraio 2013 21:47 - retex
Secondo me stanno solo provando a pescare qualche pesce che non ha ancora capito che è stata una truffa, che non possono fare niente, se non spaventare la gente con le loro idiozie.
Mandateli al diavolo e buttate mail o lettere nel cestino. STOP!
9 febbraio 2013 21:24 - dancer
Non ne ho idea caro retex, fino ad oggi pensavo di sì! In ogni caso c' è da dire che ancora più di prima non c' è volontà, elemento essenziale di ogni contratto! Bisognerebbe ora a mio parere: 1 avvertire aduc e magari la polizia postale
2 capire a quanti è arrivata questa mail e a chi (ad esempio aa persone a caso, a chi ha pagato qualche rata ecc)
9 febbraio 2013 20:24 - retex
Un caro saluto a Dancer, ma non finisce mai sta storia??
9 febbraio 2013 15:41 - dancer
Ciao retex e ciao compagni di (s)ventura... Torno a fare un giro sul forum e leggo di questa cosa assurda...Beh che sia una cosa assurda lo si capisce già dal fatto che hanno esteso tacitamente queste specie di " contratti " (??????) senza avvisare, senza chiedere un permesso, senza niente che abbia una parvenza logica. Mi associo a ciò che dice retex, NON PAGATE E NON CERCATELI e un bel giorno si dimenticheranno di voi!Certo che sarebbe il caso di fare qualcosa di più concreto sicuramente!
9 febbraio 2013 15:14 - retex
Hai perfettamente ragione Simona per questa truffa quasi nessuno ha mosso un dito.
Noi qui del pool ci siamo dati da fare almeno per avvisare le persone che questi di IP stanno attuando una vera e propria truffa ai danni di persone indifese ed ignare.Vedi post indietro.
Ora resta solo da dire, non pagate, non comunicate con loro non leggete le loro mail o letterine.
E' soltanto una truffa non dategli nessun appiglio dopo un po' si dimenticheranno di voi.
9 febbraio 2013 14:56 - Sim66
Buongiorno, sono Simona e anch'io il giorno 6 febbraio ho ricevuto l'ennesa email di sollecito di pagamento da it-programmi.info, sfortunatamente l'anno scorso ho pagato dopo che mi è arrivata la lettera cartacea anche perchè mi sono spaventata e non solo io ma anche mia madre perchè è una persona molto ansiosa ma ho anche fatto due denunce ai carabinieri della mia città che è Melzo (MI) e mi sono rivolta anche ad un avvocato solo per un consulto senza pagare niente perchè si trattava solo di un consulto e tutti quanti mi hanno detto di non pagare assolutamente più niente che infatti è quello che intendo fare. scusate se dico questo, ma io ho l'impressione che anche le forze dell'ordine non si stanno dando molto da fare per fermare questi imbroglioni!!!
Simona.
8 febbraio 2013 22:06 - Nurse
GNASSIMOMAN io purtroppo ho MSN e li ci sono voci in alto che posso selezionare ed impostarle in questo modo, purtroppo non ho mai usato libero e quindi non so come tu possa fare^^ sorry
8 febbraio 2013 21:00 - retex
Scusa GNASSIMOMAN non volevo offendere nessuno ma deve essere il mio un concetto chiaro altrimenti non ve la cavate più!! Forse ho più di un motivo per dirlo!!
8 febbraio 2013 20:06 - GNASSIMOMAN
Era un modo di dire per non esagerare nei termini senza essere volgari
8 febbraio 2013 20:05 - GNASSIMOMAN
Volevo comunicare con Nurse come hai fatto a impostare il tentativo di pishing sul tuo indirizzo mail? io ho libero grazie e scusa ciao
8 febbraio 2013 20:01 - retex
Ragazzi qui c'è da morire dal ridere!!!
Ma quali eventi GNASSIMOMAN, qui bisogna solo mandarli a c.............................
8 febbraio 2013 19:55 - GNASSIMOMAN
Buonasera,anche a me e' arrivata l'ennesima mail per il rinnovo del terzo anno adesso sono italia-programmi.info che dire aspettiamo i vari eventi saluti a tutti .
8 febbraio 2013 16:59 - NIDO
Ciao a tutti, è ricominciato tutto di nuovo, anche io ho ricevuto l'ennesima mail con la nuova fattura per il terzo anno di abbonamento.
A luglio 2012 dopo aver sporto querela presso le autorità competenti ho inviato una raccomandata di diffida al loro indirizzo di Cipro, ma dopo 2 mesi mi è tornata indietro ancora sigillata, speravo che l'incubo fosse finito e invece...
7 febbraio 2013 17:42 - Nurse
Allora ragazzi, e quanto scrivo ora vale per tutti,

a me mi hanno tartassato come non mai prima italia-programmi.net....poi italia-programmi.org ed infine questo capitai come un ingenuo a pagare la prima e poi li ho mandati a cagare all'infinito soprattutto grazie agli avvisi della Aduc (E NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARLI) nonostante che non ho mai pagato la seconda mi mandano dicendomi di pagare la terza dimenticandosi che non ho pagato la seconda annualità....quindi non preoccupatevi non pagate assolutamente e se vi arrivano segnalateli come spam o come tentativo di pishing (io ho fatto cosi), in questo modo ogni volta che arriverà una nuova mail da quell'indirizzo automaticamente il mio account e-mail lo identificherà come un tentativo di pishing o spam e pertanto verrà automaticamente bloccata e rispedita al mittente......... fate cosi anche voi e mi raccomando NON PAGATE ASSOLUTAMENTE NULLA!!!
7 febbraio 2013 16:38 - Giovanni25
e già sono ancora comparsi, ma non si può andare a stanarli nella loro isoletta di caproni, e malmenarli? tanto là non risponde la legge italiana.
Io ho paghato la prima volta, ma la seconda no, e ora mi inviano una email per dirmi che devo paghare il terzo anno? ma sono dei fumati questi qua? E poi lo sanno tutti che sono truffatori, o credono degli idioti? Io non faccio niente e elimino le loro spam
  COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 39996) ->   >|