COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 649) ->   >|
11 gennaio 2012 16:47 - LORYANNE81
ECCO L'EMAIL CHE MI HA INVIATO L'ITALIA PROGRAMMI SERVICE

Gentile Cliente,

l´apertura di un´istruttoria da parte dell`Autorità Garante della
Concorrenza e del Mercato nei nostri confronti, non comporta la nullita´
del contratto di abbonamento biennale
che lei ha sottoscritto. I nostri legali stanno fornendo tutta la
documentazione richiesta dal Garante, e siamo certi che lo stesso
accertera´ che il nostro sito web adempie in
modo esemplare agli obblighi legali d´ informazione, superando di molto i
requisiti minimi di legge.
Le ricordiamo infine che, in caso di ulteriore ritardo nel pagamento,
saremo costretti ad incaricare il nostro studio legale per il recupero del
suo credito tramite azione
giudiziale, e le ingenti spese derivanti da questa azione legale saranno
totalmente a suo carico!
Certi di aver chiarito la vicenda, ed invitandola all'adempimento
contrattuale, Le porgiamo,

Distinti saluti.

Il Team di Italia-Programmi

A DIR POCO UNA BARZELLETTA POICHE' A QUANTO PARE INVIANO LA STESSA PAPPARDELLA A TUTTI .... IO NON PAGO NON HO LA PIU' PALLIDA INTENZIONE DI FARMI ESTORCERE 108,00 PER UN SERVIZIO CHE ANCORA NON CONOSCO , PERO' AD SSER SINCERA UN PO FA PAURA RITROVARMI SOTTO CASA UN ESATTORE .....
11 gennaio 2012 15:47 - Valeria_84
ricapitolando: NON SI DEVE PAGARE,NON SI DEVE RISPONDERE.

ma qualcuno di voi ha parlato con un legale, confermandogli che non dobbiamo cedere???
9 gennaio 2012 23:55 - Gemelli1971
Gente, tranquilli! Fino a che non oscurano il sito potere star certi che la truffa continuerà e che le lettere prioritarie e le mail seguiteranno ad arrivare. Non ci si può far nulla.
Pertanto:
1) è una truffa: hanno ricevuto un multone da1.500.000 euro tondi tondi il 4 gennaio
2) NON PAGATE: pagare i truffatori è rendersi complici
3) leggete i post e quanto scritto sopra o nella colonna a destra
4) tutto quello che scrivono è carta straccia: non vale la pena rispondere, si parla con un server che invia le risposte automaticamente (selezionano alcune parole-chiave nel testo della vostra mail e il server risponde con una mail preconfezionata contenente una risposta generica a quelle parole)
5) fate esposto on line all'Antitrust: così dimostriamo che continuano ad ignorare la sanzione
6) non postate le mail che ricevete: è da luglio che il forum le conosce, purtroppo siete uno degli oltre 25.000 truffati, siete in buona compagnia
7) STATE TRANQUILLI: l'unico processo sarà fatto a loro!
8) STATE TRANQUILLI: mai GERi o EQUITALIA si prenderanno la briga di mettersi dalla parte di palesi truffatori, già condannati. Quindi, se qualche bischero (come diciamo noi fiorentini) dice nel forum (come già successo) che ha ricevuto un avviso di recupero crediti da Equitalia o simili, mente oppure riguarda le sue bollette, non questa truffa, OK?
9 gennaio 2012 9:34 - mimmo69
Salve.

Faccio normalmente acquisti online ma un caso come questo non mi era mai capitato e nemmeno mi ricordo del sito. Pertanto non sono un novizio ma non ho avuto la minima percezione dell'acquisto dell'abbonamento e tantomeno di dover applicare un servizio di recesso.......

Non avrei avuto nessun interesse a pagare cosa? Un servizio che linka software free o share per piacere.......

Per me è una vendita a dir poco scorretta e pertanto non ho intenzione di pagare e vi chiedo un consiglio su come comportarmi.
Ovviamente NON PAGO.
6 gennaio 2012 19:59 - Speedy81re
buonasera a tutti,
poche ore fa ho ricevuto l'ultima mail da parte di questa "società".
io continuo a non rispondere a nessuna delle loro minacce legali ma non nascondo di essere intimidito da ciò che scrivono.
ho scritto questo commento per dare anche la mia voce contro questi truffatori sperando che possa servire.
se avete consigli su come mi dovrei comportare sono assolutamente ben accetti.
grazie a tutti.
Alessandro
6 gennaio 2012 10:37 - Giova85
Ciao a tutti,
Anche io come tutti voi sono vittima di questa truffa, tra l'altro io non mi sono neanche mai iscritto al loro sito, però risulto iscritto quindi in qualche modo mi hanno rubato dei dati sensibili tra cui mail, indirizzo, nome e cognome. A parte questo, la settima scorsa mi è arrivata la lettera a casa come ultimo sollecito, oggi apro la mail ed è arrivato l'ennesimo ultimo sollecito (sarà 2 mesi che mi mandano degli ultimi solleciti). Io non ho mai risposto ne tanto meno pagato come consigliate di fare tutti, volevo semplicemente segnalare la mia situazione.
Mi consigliate di segnalare la mia situazione a qualche altro ente, o continuo tranquillo ad ignorarli come ho fatto per questi mesi a maggior ragione ora che sono stati multati?
Grazie
5 gennaio 2012 17:29 - wallabies
Scusa Patty70 ho trovato l'articolo della sanzione, tutto posto.
5 gennaio 2012 17:21 - wallabies
Scusa Patty70 dove l'hai letto?
5 gennaio 2012 17:18 - wallabies
Buongiorno ragazzi, dopo la famosa letterina mi è arrivata un'altra e-mail che ovviamente se tento di rispondere (penso che sia capitato anche a voi) mi ritorna indietro dicendo che non esiste, bene!
Da oltre un mese dopo l'ultima e-mail non è arrivato più niente e questo mi fa pensare che hanno rinunciato vedendo che non cedo neanche di un passo.
Questo mi fa pensare che puntano ai deboli di cuore che alla fine cedono e pagano mentre per le persone che non gli frega una mazza come me rinunciano ai solleciti.
Ribadisco quanto detto la volta scorsa, NON PAGATE E FREGATEVENE!

BUONA FORTUNA
4 gennaio 2012 19:43 - Patty70
hanno beccato 1,5 milione di euro di multaaaaaaaa!!!! finalmente giustizia è fatta!!!una volta ogni tanto le belle notizie danno solievo!!!hanno finito di rompere le palleeeeeee!!!:)))
3 gennaio 2012 11:39 - Magik63
La mia domanda è ricorrente.....come mai nonostante tutti gli esposti, le denunce, le segnalazione, i forum, i blog....ecc. ecc. il sito di Italia-programmi.net è "tranquillamente" ancora "on-line"? Perchè non è stato immediatamente "oscurato"? questa azione (abbastanza semplice) li avrebbe immediatamente "stoppati" durante lo svolgersi delle indagini? diverso tempo fà ho segnalato la truffa sul sito della Polizia Postale (indicando il portale) e la risposta è stata: segnalazione già pervenuta.....
3 gennaio 2012 10:02 - Giobbe46
Salve a tutti.3giorni fa o richiesto ai signori di Italia programi tramite mail. Signori della Ltd.Italia programi.net desiderei avere la vostra parita IVA o codice fiscale per potere spedire la vostra richiesta di denaro .dato che la banca non riceve il bonifico perchè dice che e una truffa,se avete un numero di telefono va bene cosi si potrà chiarire tutto.ASPETTO UNA RISPOSTA VALIDA. La loro rispoeta .incaso di domande si rivolga al nostro servizio telefonico (0444 1837685 Da Lunedi a Giovedi 8:30-12:00/12:30-17:00 Venerdi 8:30-12:00/12:30-15:00. O chiamato Varie volte del giorno ma e sempre ucupato. CIAO A TUTTI( NON PAGATE )
2 gennaio 2012 15:52 - Benzecri
Salve a tutti,

non vorrei essere ripetitivo, ma anche io sono vittima della stessa truffa e non intendo pagare, proprio come suggerito da ADUC.
Ricercando su internet, mi è sembrato di capire che ci sono centinaia di persone incappate nella stessa situazione e ognuna ha intrapreso strade diverse per segnalare l'accaduto:
-Polizia postale
-AGCM
-Antitrust
-ADUC
-Procura della Repubblica

io ho fatto una segnalazione online all'Antitrust (ma non conosco i tempi e l'affidabilità dello strumento) però mi chiedevo quale fosse il modo migliore per segnalare la cosa, se fosse necessario segnalarlo necessariamente o se basta semplicemente ignorare i solleciti e non pagare.

Sperando che qualcuno possa darmi queste delucidazioni, vi auguro un buon 2012! (anche se è iniziato con questa mail di sollecito).

Grazie
30 dicembre 2011 18:51 - angelomantoan
Bene...anch'io oggi sono entrato nella grande cerchia dei contattati con lettera,naturalmente da pagare tassativamente entro il 6 gannaio,altrimenti passano tutto il materiale al recupero crediti!!!!Io seguo il vostro consiglio e non pago niente,e attendo sviluppi per questi ladri.A dimenticavo....lo stesso trattamento tocca anche mio figlio che ha sedici anni e quindi non può stipulare nessun contratto (come dicono loro!!!)essendo minorenne!!!!
30 dicembre 2011 18:15 - artista75
ciao ragazzi sono nuovo anche io oggi, giorno 30 dicembre 2011 mi è arrivata una lettera di questi di italia programmi, intimandomi di pagare, ho richieto la fattura non pagata, documentazione, ma mi hanno solo risposto di pagare e basta, ho cercato in google e ho trovato questo sito che poarlava di questo, quindi chiedo a tutti allora non pago..!!!?? non ha realmente valore legale? cordiali saluti e rispondetemi grazie mille
29 dicembre 2011 13:04 - funghetto71
Ho ricevuto diverse 3-mail da questa società e da una settimana anche una lettera scritta. L'ultima e-mail di oggi:

---------------------------------
purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della nostra fattura del 09/10/2011 per l'utilizzo della nostra piattaforma di download www.italia-programmi.net (tutte le attivita di utilizzo da parte Sua sono state registrate e dimostrabili e inoltre documentabili per il tribunale).

Al momento della conclusione del contratto Lei ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 94.165.45.193 / 94.165.45.193 (Orario di iscrizione: 2011-09-22 00:25:23)
(Attraverso questi dati puo essere dimostrata senza dubbio la conclusione del contratto).

Dato che la fattura non e ancora stata saldata nemmeno dopo i vari solleciti, saremo costretti a passare la pratica al recupero crediti, che a sua volta si occupera della fattura non ancora saldata e provvedera a rivendicare il credito per vie legali in tribunale.

Con la presente Le riserviamo l'ultima possibilita di provvedere al pagamento della fattura in modo extragiudiziale, se non usufruisce di questa possibilita, dovra prendere in considerazione ulteriori altre spese a Suo carico, come: avvocati, tribunale e recupero crediti non ancora pervenute:

Ammontare non ancora pervenuto: 96,00
Commissioni di sollecito: 14,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 110,50

Indicare per favore la seguente causale: F313625

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F313625


Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti:

Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre condizioni di utilizzo. L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a pagamento. Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in anticipo, come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali.

Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi. Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati d'accesso, abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova inconfutabile in caso di controversie.

Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i quali si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un email di conferma.

Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:


Per precauzione, al momento della registrazione, vi e'stato trasmesso e salvato L'indirizzo IP. Questo appare come: 94.165.45.193/94.165.45.193. In caso di indagini penali e'posssibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che e'stato utilizzato, tramite le autorita' competenti. Poiche'i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale, l'indagine penale e'promettente.

Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net


PAZZESCO!!
29 dicembre 2011 11:16 - paola62
CONTINUO A RICEVERE MAILA DA QUESTA SOCIETA' ITALIA PROGRAMMI .NET ADESSO SIAMO AL RECUPERO CREDITI VEDIAMO COSA SUCCEDE SOTTO CONSIGLI NON DEVO ASSOLUTAMENTE PAGARE SPERIAMO FINISCA QUEST'INCUBO
28 dicembre 2011 18:44 - ila6
Un piccolo consiglio: quando fate la segnalazione ad aduc chiedete pure come dovete comportarvi, vi risponderanno che potete ignorare la lettera e vi diranno di connettervi per eventuali maggiori info
ciao e buona serata
28 dicembre 2011 11:02 - EleonoraT
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti





Gentile Signor Eleonora*****



Nonostante la fattura del 14/11/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 07/01/2012 sul conto corrente indicato.



Cifre non ancora pervenute:



Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 104,50



Indichi per favore la seguente causale: F530162



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F530162



Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.





Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book.....................................................IO VORREI FAR NOTARE L'ITALIANO UTILIZZATO "obbligo di pagamento sul serio" NON SI è MAI VISTA UNA LETTERA DI UN AVVOCATO O COMUNQUE FORMALE CON SCRITTO CIò! ....speriamo di non finire in galera per capodanno :) hahahaha A PARTE GLI SCHERZI UN GRAZIE ad ADUC!E TANTI AUGURI!
21 dicembre 2011 23:51 - albibar2244
a proposito di "italia programmi.net",spero che l antitrust risolva al più presto la situazione,
chi vuole mandare la documentazione tramite mail ai sig qui interessati
almeno per me è riuscito togliere il trattino che c è tra italia -programmi e metterci il punto e la mail verra spedita, [email protected]
auguri
21 dicembre 2011 18:13 - framatteo
passate su 13 ottobre 2011 14:33
Italia-programmi.net. I consigli di Aduc per i consumatori
21 dicembre 2011 17:25 - Marina68
Ciao a tutti anch'io son caduta in questa trappola
dall'ottobre scorso avevo semplicemente scaricato
un programma gratuito ora non ricordo neanche
quale e da allora tanti solleciti di pagamento
ora anche una lettera semplice a casa non raccomandata ma io ho risposto subito il giorno dopo con una lettera di diffida come consigliate voi sia via eimel che per posta raccomandata con ricevuta di ritorno.
Per via eimel mi hanno risposto cosi Il giorno 21 dicembre 2011 09:09, Support Italia-Programmi.net ha scritto:
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la Sua comunicazione e ne abbiamo preso atto.

Visto che il contratto è da considerarsi valido, deve essere rispettato.

Con riferimento a questo, La preghiamo di prendere in considerazione
ulteriori difficoltà, le quali saranno connesse ad ulteriori spese.

Distinti saluti

Il Team di Italia-Programmi
http://www.italia-programmi.net

Comunque sapiate che ho parlato col mio avvocato il quale mi dice che non
devo nulla a nessuno

Il giorno 20 dicembre 2011 11:48, Support Italia-Programmi.net [email protected] ha scritto:
Intanto io mi sono rivolta già ad un mio zio che è avvocato e anche lui mi dice la stessa cosa che non devo nulla a nessuno e di eliminare il sito vi
prego aiutatemi sono notti che non dormo per questa cosa.
Ora starò più attenta in internet.
Ditemi ho fatto bene o male a mandare una raccomandata con lettera di diffida.
Ciao a tutti e auguri di buone feste con la speranza che davvero nel 2012 questo sito truffatore non esista più e che paghino queste persone che hanno causato danni morali a tanti come me
21 dicembre 2011 10:17 - deborah81
Buongiorno, purtroppo ci sono incappata anch'io! il 17/11/11 mi sono registata al sito per scaricare un aggiornamento di software ma iscrivendomi non ho letto da nessuna parte che fosse a pagamento, purtroppo la mia pecca è stata di non aver letto le loro condizioni di vendita ma avendo letto che era gratuito non son stata li a soffermarmi molto sulla lettura, fatto sta che non avendo nemmeno usufruito del servizio mi son vista recapitare un sollecito di pagamento dove mi intimavano di pagare e alle mie richieste di spiegazioni mi hanno risposto che avendo sottoscritto il contratto ho accettato i termini, bene spaventata dalle loro intimidazioni ho provveduto a far un bonifico di questi benedetti 96€ richiedendo le modalità per poter disdire il contratto, ma le loro risposto son state sembre abbastanza minatorie in quanto mi facevano capire che NON potevo disdire il contratto in quanto accettato, solo dopo ho capito che questa era una truffa bella e buona e solo ora ho scoperto che tante altre persone purtroppo ci sono cascate, mi chiedo cosa devo fare, saluti Deborah
20 dicembre 2011 22:13 - Sarkiapone
Eccomi quà. Ci sono Anch'io. Pensavo di esserne immune ed invece, in qualche modo hanno avuto il mio indirizzo. Domani la letterina di carta sarà recapitata alla polizia postale con tanto di denuncia.
19 dicembre 2011 20:15 - Davi86
Scusate per gli errori.. spero di esser stato chiaro lo stesso!!
Di nuovo saluti
19 dicembre 2011 20:12 - Davi86
Sabato mattina mi connetto alla mail "casualemente" dato che non ci entro quasi mai.. e mi trovo le stesse lettere di sollecito di pagamento dei nostri cari amici di "Italia-programmi.net"!!
Sono entrato completamente nel pallone, perchè si mesi prima non ricorda cosa ci entrai a fare li dentro e sicuramente gli ho dato i miei dati.. come sicuramente non c'era scritto che era un dito con dawnload a pagamento, anche perchè sinceramente scarico programmi gratuiti da 15 anni piu' o meno, mi sembrava assurdo.. però, tutto a volte può capitare, magari ero di fretta e mi è venuto nda pensare che a suo tempo non avevo letto bene!!
Stamattina andando casualmente in banca a fare domande su questa cosa, esce fuori questa notizia, torno al lavoro mi informo e vedo che è tutta una bufala.. chiamo il numero verde dell'antitrust, mi segnalo e mi viene detto di non fare assolutamente niente e questa causa verrà chiusa al piu' presto.. ed è proprio quello che farò, come spero tutti quelli che sono stati truffati, e per i soldi che purtroppo sono riusciti ad avere. Gli e li auguro con il cuore, tutti ma dico tutti in medicine..
Spero di non avere altre mail e di non ricevere la lettera come a molti è accaduto!! e spero davvero che finisca presto questo ladrocinio.. VERGOGNA di questi tempi rubare soldi in questo modo!!
segnalatemi pure.. saluti!
19 dicembre 2011 14:13 - giacomondo
dopo diverse mail di sollecito (alle quali non ho risposto) a me e' arrivata una lettera con posta prioritaria dalla germania. devo continuare ad ignorarli o devo prendere delle contromisure?? raccomandata di diffida, denuncia alla procura... cosa e' meglio fare? vedere le minacce su una mail o leggerle in una lettera cartacea non e' la stessa cosa, mi stanno veramente facendo inc.....e!!!
19 dicembre 2011 14:07 - giacomondo
non so che numero sono, so solo che siamo in troppi!!! e' ora di fermare questi delinquenti!! il mio nickname e' giacomondo, mettetemi nella lista per favore.
18 dicembre 2011 10:24 - andrefab7207
anchio come tutti voi sono stato fregato dalla famigerata italia programmi net,che nn vedranno mai un soldo visto che io sono entrato su un sito gratuito,nn pagate.......................
16 dicembre 2011 12:45 - clau86
1)framatteo
2)Bakkio
3)stnmeli71
4)willy-101
5)alchimista
6)rud_90
7)kleio
8)baron47d
9)marilisa
10)aicast
11)chiarazama
12)Dragon
13)Emanuele1
14)MAZZAMAU
15)Ceefly
16)irissina90
17)nikmatt
18)AdryN20
19)Squall1967
20)kekkis
21)zypatapata
22)omnibus86
23)marti88
24)cetty29
25)vincyluce
26)nicmeli
27)pippopippox
28)Gari
29)chiaang
30)nikolas
31)Giobbe46
32) markarmstrong
33)angeko
34 cej333
35)danivi1
36)peppex9
37)nukeattitude
38) mrcodice
39)carro95
40)gerardo90
41 cristian3482
42 alessandrocri79
43)MG76
44)Pier65
45)Nick98
46)andreasbk
47)Peter1963
48)puma2968
49)mimi&leo
50)bartoluccigabriele
51)fafi85
52)renesmee77
53)GOBERSERK
54)tizzoli
55) fabiovisca
56) isa71
57) alisa75
58)Dattero
59) MaryGiak
60) Manus
61) roberto1986
62) Monkey87
63)29Gius92
64)chicco714
65) alfre (copia e aggiungi)
66)ieuo
67)saraedaniele
68)lucianoe
69)martinacarlini
70)fa
71)Kitty88
72)atos
73) ronfab
74)mery.lele
74)mery.lele
75)clau86
  COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 649) ->   >|