COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 33 di 33)  
18 ottobre 2012 0:41 - marco25g
Questo essere è un pazzo, chiamarlo uomo è un'offesa a tutta l'umanità, ricorda più quelle vecchie puritane che mandavano al rogo le streghe nel paese di Salem, questo nostrano piccolo Hitler deve sognare ogni notte di bruciare vivi fumatori di cannabis.
Ma non sarebbe meglio che andasse a confessarsi, oppure la malevolenza per metà del genere umano non è un peccato per questi cattolici?
Parlo di metà del genere umano perché questo pazzo, finito con i consumatori di cannabis, comincerebbe con gli alcolisti, poi con gli omosessuali, poi con i malati mentali, gli ebrei, i comunisti, i neri, i mussulmani, i cinesi, gli emigranti, ecc..
Questa malattia non so come si chiami, semplificando molto la potremo chiamare Nazismo, ma in psichiatria "dopo i fatti dell'ultima guerra" deve avere trovato una corrispondenza più precisa tra le varie forme di schizofrenia, delirio e manie ossessive.
Se Igor Grant lo avesse tra le mani è certo che lo riempirebbe con pillole di marinol.
Comunque, se con le prossime elezioni, Nichi Vendola andrà al governo "cosa molto probabile", questo individuo sparirà alla velocità della luce "e a C. in C." e da questa tragicomica storia del DPA "e cambia la musica!"
17 ottobre 2012 19:28 - chinaski
'Le evidenze scientifiche dimostrano che spesso ci sono alterazioni permanenti del cervello anche in assenza di sostanze stupefacenti nel sangue'

Quali evidenze di grazia? Dove le ha trovate queste evidenze? Nella sorpresa dell'ovetto Kinder? Ma per favore....



Poi lo sentite: "Per questo sono necessari 'esami clinici e strumentali' ed occorre utilizzare 'altre matrici biologiche oltre al sangue e alla saliva', come le urine, dove le tracce di droghe rimangono per un periodo di tempo piu' ampio, fino a a 20-40 giorni nel caso della cannabis."

E' ossessionato. E' ossessionato dalla cannabis questo individuo è veramente malato.
17 ottobre 2012 19:22 - chinaski
Ok. Che valga anche per l'acool allora. Chiunque beve vino, anche solo occasionalmente, via la patente a vita.

Questo Paese sta diventado una fogna. Veramente una fogna immonda.
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 33 di 33)