Trenitalia e le porte automatiche
Le porte automatiche tra vagoni e quelle degli scompartimenti si devono chiudere automaticamente o no? L'esperienza, seppur limitata, di due viaggi su Frecciargento e' stata negativa. Forse siamo stati sfortunati ma il ripetersi del disservizio, in giorni e orari diversi, ci fa venire dubbi. Ci aggiungiamo che le luci di cortesia, quelle sopra il posto assegnato, non funzionano. Insomma, a fronte del pagamento pieno del biglietto vorremmo il corrispondente servizio completo. Altrimenti, si dovrebbe ottenere uno sconto. Cosi dovrebbe funzionare.ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti